Mr. & Mrs. Smith: Phoebe Waller-Bridge abbandona la serie Amazon

Phoebe Waller-Bridge abbandona la serie Amazon di Mr. & Mrs. Smith

Il reboot televisivo di Mr. & Mrs. Smith prodotto da Amazon perde la sua co-protagonista femminile, Phoebe Waller-Bridge.

L’attrice avrebbe dovuto affiancare Donald Glover, tuttavia a seguito di un “conflitto creativo” sul progetto  tra le due star, l’attrice ha deciso amichevolmente di abbandonare il progetto. Glover, che ha anche co-creato la serie assieme alla stessa Bridge e la showrunner Francesca Sloane, resterà convolto nella serie TV a livello creativo e attoriale.

I due attori avevano già lavorato come “coppia” nel film di Solo: A Star Wars Story, con Phoebe Waller-Bridge alla voce del droide L3-37 e Glover in quelli di Lando.

Il debutto della serie TV resta ancora in previsione per una finestra di lancio nel 2022, ma nel frattempo Amazon si è già messa in moto per cercare una nuova attrice che dovrà rimpiazzare Phoebe Waller-Bridge.

Il film originale di Mr e Mrs Smith è arrivato al cinema nel 2005 e vide come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.