Justin Bieber: Our World, su Prime Video il docufilm sulla vita della popstar

Justin Bieber Our World AMazon Prime video

Amazon Studios ha annunciato l’uscita a livello globale di Justin Bieber: Our World, diretto dal pluripremiato regista Michael D. Ratner. Il documentario, rivelatore e coinvolgente, racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni, ed è prodotto da OBB Pictures dello stesso Ratner, Bieber Time Films e Scooter Braun Films. 

Justin Bieber: Our World debutterà in anteprima mondiale su Prime Video l’8 ottobre in oltre 240 Paesi e territori.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Justin Bieber: Our World conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’icona musicale mentre si prepara per il concerto senza precedenti “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”. Dopo una pausa di tre anni dall‘ultimo show, e i luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo.

Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.

Per la seconda volta in otto mesi, la superstar mondiale Justin Bieber ha recentemente raggiunto il #1 della Billboard Hot 100 con “Stay”, la straordinaria collaborazione con The Kid LAROI. “Stay”, il suo ottavo singolo a conquistare il primo posto, ha fatto la storia consacrando Bieber come più giovane artista solista a presenziare in classifica con cento successi.

Justin Bieber Our World AMazon Prime video

La hit “Peaches”, certificata disco di Platino, ha debuttato alla posizione #1 della Hot 100 e ha raggiunto il primo posto anche nelle classifiche Top 40 e Rhythmic Airplay. Il brano, con oltre 1 miliardo e mezzo di stream in tutto il mondo, è l’ultimo singolo estratto da “Justice”, ottavo album in studio di Bieber, ai vertici delle classifiche internazionali, che ha esordito al #1 della Billboard 200.

A inizio anno, Justin Bieber è entrato nella storia come primo artista maschile solista a debuttare al primo posto sia nella classifica degli album Billboard 200 sia in quella dei singoli Billboard Hot 100. Al suo debutto, “Justice” si è confermato il disco più ascoltato in 117 paesi, contando ad oggi oltre 6 miliardi di ascolti.

Con più di 75 miliardi di ascolti in streaming nella sua carriera e oltre 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Bieber si impone come uno dei maggiori artisti internazionali. È l’artista #1 su YouTube, con oltre 60 milioni di iscritti a livello globale e il #1 su Spotify, con oltre 75 milioni di ascoltatori mensili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.