Il meglio della settimana: i primi trailer di Red Notice e La ruota del tempo

Ecco il primo trailer de La ruota del tempo

Amazon Prime Video ha svelato oggi il teaser trailer ufficiale della serie fantasy di prossima uscita La Ruota del Tempo, basata sull’omonima serie di romanzi best-seller. I primi tre episodi della Prima Stagione saranno disponibili venerdì 19 novembre, mentre un nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione il 24 dicembre.

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers.

Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Will Smith ha trovato il suo erede per il reboot di Bel Air

Il reboot televisivo de Il Principe di Bel Air ha trovato finalmente il suo protagonista e l’annuncio è arrivato direttamente da Will Smith in persona.

Colui che erediterà il ruolo che ha permesso alla carriera di Smith di esplodere negli anni ’90, andrà al giovane emergente Jabari Banks. Smith, che in questo rilancio dello show per Peacock sarà anche produttore, ha voluto cercare proprio un volto fresco nel panorama attoriale, proprio come avvenne con lui nello show originale. Banks vive a West Philadelphia e si è diplomato alla University of Arts di Philadelphia nel 2020.

Il progetto ha già ottenuto l’ordine per la realizzazione di due stagioni complete. Morgan Cooper, che nel 2019 aveva realizzato un fan film basato sulla popolare comedy, si occuperà della sceneggiatura insieme a Chris Collins (The Man in the High Castle).

Questa nuova versione della vecchia sitcom sarà ambientata nel presente e avrà uno stampo da dramedy e racconterà storia di un giovane Will che, dalle strade di Philadelphia, fa strada verso le lussuose ville di Bel-Air, un percorso tortuoso fatto di emozioni, drammi e conflitti.

Oltre a Smith, a produrre la serie c’è anche la moglie Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.

Disney+ sviluppa un nuovo film di The Rocketeer

The Rocketeer, film prodotto da Disney nel 1991 e basato sull’omonimo fumetto di Dave Stevens. tornerà nuovamente alla ribalta con un nuovo film destinato in esclusiva a Disney+.

Il progetto porterà la firma di Jessica e David Oyelowo, con quest’ultimo tra i potenziali candidati a ricoprire anche il ruolo del protagonista nel film.  Inizialmente il personaggio sarebbe dovuto apparire in uno degli episodi della serie animata What If prodotta dai Marvel Studios, idea successivamente scartata dagli autori.

Le avventure di Rocketeer, questo il titolo del film originale in Italia del 1991, è tra i contenuti disponibili su Disney+.

Los Angeles, 1938. Il pilota acrobatico Cliff Secord entra casualmente in possesso di uno zaino a razzo sperimentale. L’oggetto è però ricercato dal divo di Hollywood Neville Sinclair, un agente segreto della Germania nazista.

Il trailer della stagione finale di Dickinson

Apple TV+ ha annunciato oggi che la terza e ultima stagione di “Dickinson”, l’acclamata serie Apple Original, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, oltre al rapper, cantante e cantautore di fama mondiale, Wiz Khalifa, che si unirà ancora una volta allo show nel personaggio di Death.

Svelato il primo trailer di Red Notice

Netflix ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di Red Notice, l’attesissimo film che vedrà come protagonisti Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. La pellicola arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Il film è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia. Al centro della storia troviamo un agente dell’Interpol, interpretato da The Rock, sulle tracce del ladro d’arte più ricercato del mondo, che in questo caso ha il volto di Gal Gadot. Ryan Reynolds invece interpreta un criminale che cercherà di aiutare il personaggio di The Rock.

Secondo le stime emerse in questi mesi, Red Notice rientra tra i blockbuster più costosi che siano mai stati prodotti da Netflix, con un budget di circa 130 milioni di dollari. Lo stesso The Rock ha dichiarato in precedenza:

Con Red Notice, il nostro obiettivo alla Seven Bucks Productions era abbattere le barriere tradizionali e creare un vero evento globale per il pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.