Deal with it, ecco le nuove puntate con Gabriele Corsi su NOVE

Gabriele Corsi - Deal With It

Da Roma a Napoli, da un circolo sportivo all’altro, scherzi sempre più originali e nuovi ospiti d’eccezione: Gabriele Corsi torna, dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE, a far divertire il pubblico con i nuovi episodi di “Deal with it – Stai al gioco”, l’esilarante combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le location sono le novità di questo nuovo ciclo: le nuove puntate, ambientate a Roma, in un circolo di tennis, a Napoli, al circolo nautico di Posillipo e a Bari, in uno stabilimento balneare, vedono concorrenti e vittime protagonisti di candid che, spesso, prendono il via al tavolo di gioco per poi spostarsi e concludersi su un campo da tennis o direttamente in mare.

A mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, molti ospiti vip tra cui Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.

Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni.

“DEAL WITH IT – STAI AL GIOCO” è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.