The Republic of Sarah è un flop, The CW cancella la serie prima del finale

The Republic of Sarah è un flop, The CW cancella la serie prima del finale

 The Republic of Sarah si chiuderà prima del finale

Brutte notizie per gli spettatori di The Republic of Sarah, la nuova serie di The CW si concluderà prima della messa in onda del finale. La rete ha deciso di procedere con la cancellazione dello show, con il 13° episodio a fare le veci di uno pseudo epilogo, che andrà in onda il 6 settembre.

La notizia della cancellazione è stata resa nota su Instagram dal suo creatore Jeffrey Paul King:

Mi dispiace dire che non ci sono buone notizie. “The Republic of Sarah” si concluderà lunedì con quello che ora sarà il nostro finale di serie. Grazie mille a tutti coloro che hanno guardato e che hanno tenuto la nostra serie nelle loro vite. Significa tutto per noi. Sintonizzati lunedì e aiutateci a dire addio a Greylock.

Il cast principale della serie comprende Stella Baker nel ruolo della protagonista, Luke Mitchell, Megan Follows, Izabella Alvarez, Ian Duff, Hope Lauren, Nia Holloway, Landry Bender e Forrest Goodluck.

Quando un’enorme vena di coltan, un minerale incredibilmente prezioso, viene scoperto sotto la città di Greylock, nel New Hampshire, una compagnia mineraria si prepara a estrarre il minerale che potrebbe eliminare l’intera città dall’esistenza. Sarah Cooper, “un’insegnante di liceo ribelle” a Greylock, organizza e guida una rivolta. Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata quando la città diventa una nazione a sé stante, indipendente dagli Stati Uniti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.