Reservation Dogs: la serie di Taika Waititi avrà una seconda stagione

Reservation Dogs: la serie di Taika Waititi avrà una seconda stagione

Reservation Dogs avrà una seconda stagione!

Con appena cinque episodi trasmessi, FX ha già deciso di procedere al rinnovo di Reservation Dog per una seconda stagione su FX.  I nuovi episodi della serie andranno in onda nel corso del 2022 su FX e Hulu.

La serie è stata creata da Taika Waititi e Sterlin Harjo e pare che lo show abbia conquistato il pubblico e la critica, con il 100% di recensioni positive registrate su Rotten Tomatoes.

Come suggerisce il titolo, la serie è volutamente ispirata al celebre Reservoir Dogs (Le Iene) di Quentin Tarantino e segue le gesta di un gruppo di quattro ragazzi nativi americani che trascorrono le loro giornate a combattere il crimine, concedendosi di tanto in tanto anche loro stessi dei furti nel tentivo di realizzare i loro sogni e andare a vivere in Canada. I quattro ragazzi sono intepretati da D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor.

La serie ha fatto il suo debutto su Hulu e FX il 9 agosto: l’episodio pilota è stato diretto dallo stesso Sterlin Harjo, coinvolto anche nelle vesti di sceneggiatore del progetto.  Taika Waititi e Garrett Basch saranno produttori. Diverse guest star appariranno nel corso degli episodi come Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

La serie dovrebbe arrivare anche su Disney+, nel catalogo Star, ma al momento non ci sono conferme sul periodo di uscita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.