Red Notice: il trailer del film Netflix con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot!

Ecco finalmente il primo trailer di Red Notice

Netflix ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di Red Notice, l’attesissimo film che vedrà come protagonisti Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. La pellicola arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Il film è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia. Al centro della storia troviamo un agente dell’Interpol, interpretato da The Rock, sulle tracce del ladro d’arte più ricercato del mondo, che in questo caso ha il volto di Gal Gadot. Ryan Reynolds invece interpreta un criminale che cercherà di aiutare il personaggio di The Rock.

Secondo le stime emerse in questi mesi, Red Notice rientra tra i blockbuster più costosi che siano mai stati prodotti da Netflix, con un budget di circa 130 milioni di dollari. Lo stesso The Rock ha dichiarato in precedenza:

Con Red Notice, il nostro obiettivo alla Seven Bucks Productions era abbattere le barriere tradizionali e creare un vero evento globale per il pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.