Life is Strange: la serie TV è ancora in sviluppo, Shawn Mendes si unisce ai produttori

Life is Strange: la serie TV è ancora in sviluppo, Shawn Mendes si unisce ai produttori

L’adattamento televisivo di Life is Strange è ancora in sviluppo

L’adattamento televisivo del videogioco Life is Strange prodotto da Legendary è ancora in sviluppo e sembra che si stia finalmente muovendo verso l’inizio dei lavori. Nelle scorse ore infatti è stato annunciato l’ingresso nella produzione di Shawn Mendes e del suo storico collaboratore Andrew Gertler.

I due si occuperanno di supervisionare soprattutto la colonna sonora della serie. A produrre lo show saranno la Anonymous Content (che in passato ha lavorato a Tredici e True Detective). Al momento non ci sono molti dettagli in merito al progetto o al potenziale cast, ma la produzione sembra chiaramente in procinto di partire.

Kife is Strange è un avventura grafica realizzata da Dontnod Entertainment e prodotta da Square Enix e conta all’attivo tre stagioni e uno spin-off.

Una sinossi del videogioco:

Max Caulfield è riuscita a essere ammessa alla Blackwell Academy, una scuola di fotografia molto prestigiosa, dove compiere l’ultimo anno delle scuole superiori e continuare il suo percorso di studi. La scuola si trova ad Arcadia Bay, il paesino costiero in cui è cresciuta e che aveva lasciato cinque anni prima. Iniziate le lezioni, in pieno autunno, Max fa un terribile incubo che le preannuncia che un tornado sta per distruggere la città, in più scopre di poter manipolare il tempo. Grazie al suo nuovo potere, Max salva la sua amica di infanzia Chloe dall’essere uccisa da un ragazzo che la minacciava. Riunitesi, insieme inizieranno un’indagine alla ricerca di una ragazza scomparsa, Rachel Amber, migliore amica di Chloe, ma niente sembra ciò che sembra.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.