Il castello delle cerimonie, la nuova edizione sempre su Real Time

Il castello delle cerimonie Real time

È passato più di un anno dall’ultima volta che i cancelli della Sonrisa di Sant’Antonio Abate si sono aperti ai partecipanti a un matrimonio, un battesimo o una comunione: le cerimonie sono ricominciate solo questa estate, a causa dello stop forzato derivante dalla pandemia. È tempo di tornare a lasciarci travolgere dall’allegria delle sfarzose feste organizzate dalla Famiglia Polese, pronta a stupirci con nuove storie, banchetti e imprevedibili idee.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le inimitabili sale tornano a vivere nella quinta stagione de “Il castello delle cerimonie”, in onda su Real Time a partire dal 3 settembre, ogni venerdì alle 23:05 (disponibile in anteprima streaming su discovery+ dal 27 agosto).

Oltre all’organizzazione di matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari e diciottesimi, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure, che non smetteranno mai di stupire. Come sempre supportata dal marito Matteo Giordano, Imma sarà la padrona di casa e condividerà con i suoi ospiti tutte le emozioni e la voglia di ricominciare dopo un anno che ha messo a dura prova l’intera famiglia.

Le telecamere si riaccendono (sempre al ritmo della tipica musica napoletana)! Siete tutti invitati al “castello”!

“Il castello delle cerimonie” (15 episodi da 30’) è realizzato da B&B Film per Discovery ItaliaReal Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie è disponibile dal 27 agosto in anteprima streaming su discovery+. L’hashtag ufficiale è #ilcastellodellecerimonie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.