“Clio Back Home”, vita e retroscena di ClioMakeUp su Discovery+

Clio Back Home Discovery+ 3 settembre

Rientrata in Italia dopo più di dieci anni trascorsi nella sua amata New York, Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia e star del web di calibro internazionale, arriva dal 3 settembre in esclusiva solo su discovery+ con “Clio Back Home”, la docu-serie in 10 episodi prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Clio Back Home Discovery+ 3 settembre

Un programma che racconta Clio al nastro di partenza di una nuova fase di vita, in un crescendo di avvenimenti e behind the scene inediti insieme a suo marito Claudio, alle loro due bambine, Grace e Joy, alla cognata Elena, CEO dell’Azienda e a tutto il Team di ClioMakeUp: una grande famiglia, finalmente riunita, che rappresenta un modello di Family Business italiano di enorme successo.

Come è essere la beauty influencer più famosa d’Italia? Come riuscire a conciliare il ruolo di imprenditrice con quello di mamma? Da dove la make-up artist trae ispirazione per ideare e creare sempre nuovi progetti? Come sviluppa i prodotti della amatissima e iconica linea cosmetica ClioMakeUp? Qual é la giornata tipo di Clio?                                

Clio Back Home è una lente di ingrandimento sui momenti di vita e di lavoro quotidiani della giovane imprenditrice, trailblazer del digitale in Italia, nella sua dimensione intima e familiare; conosceremo più da vicino la sua famiglia e il suo mondo, assaporeremo flashback di preziosi ricordi newyorkesi, scopriremo le passioni che animano Clio e ancora più segreti di make-up, parteciperemo a splendide feste a sorpresa, scopriremo i luoghi del cuore dell’infanzia di Clio e molto altro ancora… 

Un ritratto esclusivo di una figura femminile di riferimento per milioni di persone, diventata celebre per i suoi tutorial di trucco e che oggi ritroviamo nella veste di imprenditrice, anima di un’Azienda che rappresenta un modello di business italiano di enorme successo.

La docu-serie “CLIO BACK HOME”, prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, è disponibile solo su discovery+ dal 3 settembre. L’hashtag ufficiale è #cliobackhome.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.