Hawkeye: svelato il numero di episodi e la sinossi

Hawkeye: svelato il numero di episodi e la sinossi

Ecco la prima sinossi ufficiale di Hawkeye

Arriva direttamente grazie agli utenti di Reddit una prima sinossi ufficiale della serie TV di Hawkeye, estrapolata da una pagina dell’ultimo numero di TV Guide.

La nuova serie prodotta dai Marvel Studios arriverà sulla piattaforma Disney+il 24 novembre e come anticipa la produttrice Trinh Tran sulle pagine della rivista, sarà composta da sei episodi.

La sinossi inoltre sembra confermare le speculazioni che vorrebbero la serie legata in qualche modo al film di Spider-Man: No Way Home in uscita a dicembre. Le due storie saranno infatti ambientate nello stesso periodo natalizio a New York:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

Jeremy Renner tornerà ad interpretare il protagonista Clint Burton, ma ad affiancarlo ci sarà anche la new entry Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Fonte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.