Dr.Death, The Act e le altre novità STARZPLAY di settembre

Dr.Death STARZPLAY

Con l’arrivo di settembre su STARZPLAY arriva la serie thriller – basata su una storia vera – che racconta le azioni del dottor Duntsch, ribattezzato il dottor Morte. Joshua Jackson nel ruolo del protagonista ci porta a scoprire i motivi per cui un giovane e brillante medico diventa un killer da sala operatoria ovvero il Dr. Death. Dal 12 settembre in esclusiva su STARZPLAY.

Tratta da fatti veri anche BMF (acronimo di Black Mafia Family) in anteprima il 26 settembre.
È la storia, divenuta leggenda americana, di due fratelli di Detroit, Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, che grazie al loro acume e alla loro ampia visione sono andati oltre lo spaccio della droga, fin al cuore del mondo Hip Hop.

Infine il finale di stagione di Power Book III: Raising Kanan in onda il 26 settembre. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

DR. DEATH DAL 12 SETTEMBRE

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano. 

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA



BMF DAL 26 SETTEMBRE

Cliccate qui per i dettagli su questa serie

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA


 
HEELS ORA DISPONIBILE

Qui tutti i dettagli sulla serie Heels


POWER BOOK III: RAISING KANAN ORA DISPONIBILE

Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.

FINALE DI STAGIONE IL 26 SETTEMBRE

THE ACTORA DISPONIBILE
The Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un’omicidio.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.