DC FanDome 2021: svelati i primi dettagli sui contenuti, tanta TV e cinema

DC FanDome 2021: svelati i primi dettagli sui contenuti, tanta TV e cinema

Svelati i primi dettagli sui contenuti che vedremo al DC FanDome 2021

Il 16 ottobre tornerà nuovamente il DC FanDome 2021, dopo l’ottima accoglienza riservata alla precedente edizione tenutasi nel 2020.

Adesso arrivano maggiori dettagli sull’appuntamento, che ancora una volta consisterà in una convection online suddivisa in vari panel che andranno in onda durante l’arco della giornata.

Ann Sarnoff, the Chair e Chief Executive Officer di WarnerMedia Studios eNetworks Group, ha dichiarato in un nuovo comunicato stampa:

Quest’anno stiamo prendendo tutto ciò che la gente amava del precedente DC FanDome e lo superiamo per dare ai nostri fan dei contenuti ancora, con first look, notizie, interviste e approfondimenti da parte delle star e gli autori sui loro contenuti DC preferiti.

Ecco ciò che verrà presentato in anteprima assoluta:

Cinema

Un nuovo trailer per The Batman, nuovi contenuti relativi a DC League of Super-Pets, un primo sguardo a Black Adam, uno sneak peek del film di The Flash, e i dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.

Televisione

Un primo sguardo esclusivo alla serie HBO Max di Peacemaker, DMZAquaman: King of Atlantis, e Batman: Caped Crusader. Ci saranno altre sorprese che comprenderanno anche novità per le altre serie TV di HBO Max come Doom Patrol, Titans, Harley Quinn, e Young Justice: Phantoms. Un primo sguardo alla nuove stagioni degli show di The CW, quali Batwoman, The Flash, Superman & Lois, e Sweet Tooth di Netflix. Ci sarà anche un salto di addio a Supergirl, le celebrazioni per il 100° episodio di Legends of Tomorrow, un primo sguardo alla serie TV di Naomi e infine uno sneak peek della nuova stagione di Stargirl.

Videogames

Saranno rivelate nuove informazioni per Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.

Fumetti

Si parlerà di Batman: Fear State, Black Manta, Wonder Woman Historia, Nubia and the Amazons, e Wonderful Women of the World. Ci saranno degli aggiornamento circa il Milestone Universe e nuovi dettagli su Batman/Fortnite One Shot.

Ecco il trailer di presentazione dell’evento:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.