Primo appuntamento, i nuovi episodi su Real Time sempre con Flavio Montrucchio

Primo Appuntamento Real Time

Dopo il successo dello spin off estivo Crociera, Flavio Montrucchio torna in città ed è pronto ad accompagnare nuovi single alla ricerca dell’anima gemella nel ristorante cult di “Primo appuntamento”, con cinque puntate inedite al via su Real Time canale 31 a partire da martedì 31 agosto alle 21:20, in attesa della nuova stagione in arrivo nel 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ormai consolidato “Re di Cuori” sulla terraferma come in alto mare, Montrucchio sa che ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Ma sarà sufficiente una cena ‘al buio’ per trovare il vero amore? Questo è quello che sperano i nuovi concorrenti della versione tradizionale del dating fenomeno di Real Time.

Tra sguardi ammiccanti, provocazioni, slanci o timidezze e, perchè no, un pizzico di mistero, nuove coppie si metteranno in gioco nelle puntate ambientate nelle romantiche sale del ristorante di Primo Appuntamento e come sempre, visto che in amore non si fanno calcoli, solo alla fine della cena arriverà la decisione se rivedersi o no.

“PRIMO APPUNTAMENTO” (5 episodi x 60’) è realizzato da Stand by me per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in anteprima streaming su discovery+.

Ultimi articoli

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.