Tony Curran interpreterà il villain dell’ottava stagione di The Flash
The CW ha svelato che l’attore Tony Curran – recentemente visto in Your Honor – si è unito al cast dell’ottava stagione di The Flash nel ruolo del villain Despero, una creatura di origini aliene proveniente dal pianeta Kalanor, con una missione mortale sulla Terra che deciderà il fato dell’umanità.
Secondo le speculazioni Despero dovrebbe ricoprire il ruolo di principale antagonista nella prima metà della stagione, durante l’evento in cinque episodi intitolato “Armageddon”, che riunirà diversi eroi dell’Arrowverse.
La messa in onda prenderà il via dal 16 novembre su The CW, ovvero alla premiere della nuova stagione di The Flash.
I nomi già confermati che appariranno nelle cinque parti dell’evento cross-over saranno quelli di Javicia Leslie nei panni di Batwoman, Brandon Routh di ritorno nel ruolo di The Atom, Cress Williams in quelli di Black Lightning, Chyler Leigh nei panni di Sentinel, Kat McNamara riprenderà il ruolo di Mia Queen e Osric Chau nel ruolo di Ryan Choi. Confermato il ritorno di Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk, interpretati ancora una volta da Tom Cavanagh e Neal McDonough.
Nei cinque episodi evento di The Flash una minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose e Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash devono andare oltre i propri limiti in una battaglia disperata per salvare il mondo. Il destino dell’umanità è a rischio e il tempo a disposizione sta per scadere, Flash e il resto del team dovranno chiedere l’aiuto dei loro vecchi amici per salvare il mondo.
Fonte: Deadline