Your Honor: la miniserie con Bryan Cranston avrà una seconda stagione

Your Honor: la miniserie con Bryan Cranston avrà una seconda stagione

Your Honor avrà una seconda stagione

Concepita inizialmente come una miniserie, alla fine Showtime ha deciso di dare il via libera ad una seconda stagione di Your Honor, il legal con protagonista Bryan Cranston.

Merito di questa decisione va sicuramente al grande apprezzamento del pubblico, che ha regalato ottimi ascolti alla serie su Showtime, con una media di ben 6,6 milioni a settimana. Nonostante la natura autoconclusiva del progetto la rete adesso ha deciso di proseguire e vedrà nuovamente Peter Moffat nei panni di showrunner, produttore e sceneggiatore dei nuovi episodi.

Questa la sinossi della prima stagione:

Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa, innescando un serie di vicende sempre più complesse: benché sia un uomo retto e stimato, pur di difendere suo figlio Michael si macchia indirettamente di crimini e soprattutto viene meno alla sua etica professionale, innescando una spirale di violenza.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.