Serie A femminile, ecco la squadra che commenterà le partite su La7 e La7d

Francesca Brienza Serie A femminile La7

La7 svela la sua squadra in campo per campionato di Serie A femminile, che partirà il 28 agosto su La7 e La7D. Ogni partita sarà arricchita da uno studio per i commenti, le interviste ai protagonisti, gli highlights e le analisi del match pre e post gara condotto da Francesca Brienza, affiancata dal campione del Mondo 1982, Antonio Cabrini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le telecronache saranno affidate alle giornaliste sportive Cristina Fantoni e Laura Gobbetti mentre il commento tecnico sarà di Martina Angelini.La prima partita – in esclusiva in chiaro – sarà Empoli – Roma, in diretta il 28 agosto alle 17.30, in contemporanea su La7 e La7D (Canale 29 del DTT).

Un appassionante evento sportivo che le Tv del Gruppo Cairo Communication seguiranno per due stagioni a seguito dell’accordo raggiunto con la Figc che prevede la messa in onda di una partita per ciascuna giornata del Torneo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.