Cuori senza età (The golden girls) dall’8 settembre su Disney+ Star la celebre sit-com

Cuori senza età disney plus Star

Per gli inguaribili nostalgici della tv anni 80 e 90 e per chi ama non solo le serie tv ma anche le celebri sit-com di quegli anni, Disney farà un bel regalo dall’8 settembre su Star con tutte e sette le stagioni di Cuori senza età (The golden girls).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cuori senza età (The Golden Girls) è una serie televisiva statunitense andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1992.

La serie ruota attorno alle vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto, in una villa di Miami, in Florida: Blanche (Rue McClanahan), Rose (Betty White), Dorothy (Beatrice Arthur) e Sophia (Estelle Getty), madre di Dorothy.

Nella serie vengono trattati temi molto delicati, come la malattia, l’omosessualità, il razzismo e molti altri. Tutte le attrici della serie hanno vinto l’Emmy Award quali migliori attrici protagoniste.

La serie generò due spin-off: Il cane di papà, trasmessa dal 1988 al 1995, e Cuori al Golden Palace, andata in onda dal 1992 al 1993.

Qualche anno fa tutta la serie fu trasmessa dal canale Sky, Fox Retro, qui in basso il promo del canale.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.