HBO Max: la showrunner di Lovecraft Country sviluppa il film di Black Canary, torna Jurnee Smollett

HBO Max: la showrunner di Lovecraft Country sviluppa il film di Black Canary, torna Jurnee Smollett

Black Canary sarà il prossimo film originale di HBO Max

Continuano gli investimenti di HBO Max nello sviluppo di produzioni oiginali DC Comics, e oltre ai film già annunciati di BatgirlBlue Beetle, adesso arriva la conferma che il lungometraggio live-action dedicato a Black Canary andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Il progetto porterà la firma di Misha Green, showrunner di Lovecraft Country e vedrà anche il ritorno di Jurnee Smollett nel ruolo della protagonista. Il film sarà in continuità con le altre pellicole cinematografiche ed è stato concepito come spin-off di Birds of Prey.

L’esistenza del progetto è stata inizialmente riportata dagli insider, incluso The Hollywood Reporter, ma nelle ore successive sia la Smollett che Misha Green hanno sibillinamente confermato il loro coinvolgimento. E’ probabile che l’annuncio ufficiale con le prime informazioni sul film arriverà in occasione del DC FanDome di ottobre.

https://twitter.com/MishaGreen/status/1428885048791420934?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1428885048791420934%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Famp%2Fbirds_of_prey%2Fblack-canary-in-the-works-at-hbo-max-with-bops-jurnee-smollett-lovecraft-country-scribe-misha-green-a187408

https://www.instagram.com/p/CS0K2NcsURp/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.