Guida Tv 20 agosto: Canzone segreta, Speciale Frontiere – Fuga da Kabul

Canzone segreta rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per venerdi 20 agosto 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Canzone Segreta | Replica

Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Gigi D’Alessio e Amanda Lear gli ospiti e i protagonisti delle sorprese di puntata nello show condotto da Serena Rossi.

Il mio incubo viene dal passato rai due

Rai2, ore 21.20: Il mio incubo viene dal passato

Film del 2018 di John Murlowski con Frank Gerrish e Jackie Moore. 

Katie è molto felice di incontrare la sua amica di vecchia data, Gina. Almeno fino a quando non scopre che Gina e il suo fidanzato hanno pianificato una rapina e vogliono utilizzare la sua famiglia per realizzare il colpo.

Speciale Frontiere rai tre

Rai3, ore 21.20: Speciale Frontiere – Fuga da Kabul

12 novembre 2001: i talebani fuggono da Kabul. 15 agosto 2021: i talebani si riprendono Kabul. Dopo 19 anni, nove mesi e tre giorni rinasce l’Emirato islamico e dalla capitale afghana inizia una nuova fuga: quella degli stranieri, noi occidentali, che ci eravamo illusi di portare pace e democrazia, e quella di un popolo martoriato, stremato, illuso e poi abbandonato. Alla fine di una settimana che passerà comunque alla storia, Rai3 dedica all’ennesimo dramma afghano uno Speciale Frontiere in prima serata. Franco Di Mare conduce in diretta, da via Teulada, Fuga da Kabul. Accompagnati dai commenti di Lucia Annunziata, gli spettatori ascolteranno le cronache da Kabul di Alberto Cairo e le tante voci della diaspora afghana. Interverranno i corrispondenti della Rai da New York Antonio Di Bella, da Istanbul Lucia Goracci, da Pechino Giovanna Botteri, da Mosca Nico Piro.

Canale5, ore 21.20: Ines dell’Anima Mia

1×07 Il seme del tradimento: Sono trascorsi anni da quando Valdivia ha abbandonato Ines e il popolo di Santiago. Ma grazie a Ines, adesso la città cilena prospera.

1×08 Fino alla fine del mondo: Valdivia ostacola il matrimonio tra Ines e Quiroga. Il Governatore concentra i suoi sforzi nella conquista di Arauco.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.

7×13 Sono stata qui: Ricevuta una telefonata al 911, Burgess chiede aiuto alla squadra per rintracciare una ragazza coinvolta in un giro di traffico sessuale.

7×14 Baricentro: L’omicidio di un senzatetto porta l’Intelligence sulle tracce di un criminale da molti anni latitante.

Rete4, ore 21.25: Il Terzo Indizio | Replica

In onda il programma condotto da Barbara De Rossi, che ricostruisce con il linguaggio delle docufiction i principali casi di cronaca degli ultimi anni. La conduttrice ha il compito di introdurre e commentare i filmati che riproducono le vicende ed i processi di storie che hanno diviso l’opinione pubblica del Paese. Alla base del racconto, massima attenzione agli atti giudiziari che, interpretati da attori professionisti, fungono da traccia delle docufiction. In ogni puntata, ricostruzioni e interviste ai protagonisti permettono di ripercorrere e rivivere i contesti nei quali nascono quegli episodi di “nera” che hanno fortemente turbato la coscienza collettiva.

La7, ore 21.15: I cannoni di Navarone

Film del 1961 di J. Lee Thompson e Alexander Mackendrick con Gregory Peck e David Niven. 

Seconda guerra mondiale. Sull’isola di Keros, ormai in mano alle forze tedesche, sono tenuti prigionieri duemila soldati inglesi. Cinque uomini vengono incaricati di liberarli, neutralizzando gli enormi cannoni a lunga gittata posti sull’isola di Navarone. Ma tra di essi c’è un traditore.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

3×03 Inferno: Lontano da Napoli e da Roma, Ciro, il fu Immortale, si trova in Bulgaria ed è ormai un uomo vinto, stanco, che ha perso ogni ragione per andare avanti, ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Ciro si troverà nuovamente impelagato in situazioni problematiche con l’arrivo di Enzo “Sangue Blu”, nipote del Santo, personaggio influente che dopo la sua morte ha lasciato un vuoto da riempire.

3×04 Il filo e la moira: Dopo la parentesi in Bulgaria per osservare i movimenti di Ciro, torniamo in Italia dove Avitabile è sul sentiero di vendetta nei confronti del genero e seriamente intenzionato a riconquistare il potere perduto. Un’altra persona sta aspettando per consumare la sua vendetta, ed è Scianel, che per ora dovrà affrontare il suo processo.

Nove, ore 21.35: Sono Romano ma Non è Colpa Mia

Enrico Brignano “si difende” con l’ironia che lo contraddistingue e porta il pubblico in un viaggio nella Roma antica e in quella moderna per capire difetti e vizi dei suoi concittadini.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: In the Blood – Film

Rai4, ore 21.25: Nightmare – Dal profondo della notte – Film

Iris, ore 21.10: White Noise – Non ascoltate – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sodoma e Gomorra – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Giovane Montalbano 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Maddalena – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Fear the Walking Dead – Serie Tv

RealTime, ore 21.25: Supernanny – Reality

La5, ore 21.10: Battiti Live Compilation – Musica

Cine34, ore 21.05: Amarcord – Film

Focus, ore 21.15: I segreti dei mega-treni – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tú sí que vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Blade – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.