The Conjuring – Per Ordine Del Diavolo, Superintelligence, Supergirl 6: le novità Infinity+ di settembre

Supergirl 6 Infinity+

Infinity+ proporrà da settembre 2021 i seguenti titoli: per il cinema da Scooby-Doo! Alla corte di Re Artù e The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, a Superintelligence e Atomica Bionda. Per le serie TV, in arrivo la quarta stagione della pluripremiata serie Schitt’s Creek e la sesta stagione di Supergirl.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cinema

Scooby-Doo! Alla corte di Re Artù sarà disponibile in Premiere su Infinity+ dal 3 al 9 settembre. Il film trasporta il pubblico in un viaggio indietro nel tempo alla corte di Re Artù, nella leggendaria storia di maghi, cavalieri, draghi… e Scooby-Doo! Una maga malvagia cerca di prendere il potere a Camelot, così Re Artù ha bisogno dell’aiuto dei nostri super investigatori preferiti per salvare il suo trono. Ma forse i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare le cose…

Disponibile in Premiere su Infinity+ dal 10 al 16 settembre e dal 24 al 30 settembre, The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Con protagonista Melissa McCarthy, Superintelligence è in arrivo in Premiere su Infinity+ dal 17 al 23 settembre. Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su “Scherzi a parte”. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare. E così ora Carol è l’ultima persona che potrà salvare l’umanità prima che questa intelligenza artificiale dalla forte personalità decida di staccare la spina – a tutto.

È in arrivo su Infinity+ dal 5 settembre Cattivissimo Me 3, che vede protagonisti gli amati personaggi Gru, Lucy, le adorabili bambine — Margo, Edith e Agnes — e i simpaticissimi Minions. Dopo essere stato licenziato dalla Lega degli Anti Cattivi per aver fallito nella cattura dell’ennesimo villain che minacciava l’umanità, Gru si ritrova nel bel mezzo di una crisi d’identità. Quando un misterioso sconosciuto lo informa di avere un gemello perso da tempo, un fratello che spera disperatamente di seguire le sue orme di cattivo, l’ex super-villain riscoprirà quanto sia bello essere cattivi.

4102_D010_01675R Oscar® winner CHARLIZE THERON explodes into summer in Atomic Blonde, a breakneck action-thriller that follows MI6’s most lethal assassin through a ticking time bomb of a city simmering with revolution and double-crossing hives of traitors. Credit: Jonathan Prime

Il premio Oscar® Charlize Theron è la protagonista del film Atomica Bionda, disponibile su Infinity+ dal 12 settembre, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori. Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

Il mondo dei Pokémon prende vita su Infinity+ dal 12 settembre con POKÉMON Detective Pikachu, disponibile anche in 4K. La prima avventura Pokémon live-action vede Pikachu nel ruolo di Detective, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore alle prese con un’indagine per scoprire cosa sia successo al suo compagno, il geniale detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso. Nella versione originale del film, Ryan Reynolds presta la voce a Pikachu.

Diretto da Pedro Almodóvar e con protagonisti Antonio Banderas e Penélope Cruz, Dolor y Gloria arriverà su Infinity+ dal 12 settembre. Il film racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema e il senso del vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza.

In arrivo su Infinity+ dal 15 settembre, Critters Attack – Il Ritorno degli Extraroditori: quinto capitolo della saga a cavallo tra horror e commedia, il film segue le vicende della ventenne Drea che con riluttanza accetta un lavoro come babysitter per un professore del college che spera di poter frequentare. Per cercare di intrattenere i figli del professore e suo fratello minore Phillip, Drea decide di portarli a fare una gita, senza sapere che delle misteriose creature aliene hanno iniziato a divorare qualsiasi cosa vivente che incontrano.

Dal 16 settembre sarà disponibile su Infinity+ The Banana Splits Movie, un film commedia horror basato sulla serie televisiva per bambini del 1968, The Banana Splits. Il film segue le vicende di una famiglia che prende parte a uno show dal vivo dei Banana Splits, ma la rock band animatronica ha appena saputo che il loro spettacolo sarà presto cancellato e, non avendo alcuna intenzione di lasciare che accada, perdono il controllo ed esplodono in una furia omicida contro il pubblico.

La Riscossa delle Nerd arriverà su Infinity+ dal 17 settembre: con il diploma che incombe, due “brave ragazze” accademicamente dotate, frustrate dalla loro posizione sociale nella gerarchia della scuola superiore, si sballano durante l’ultima notte dell’ultimo anno di liceo. Dopo che la loro serata di sperimentazione va storta, alla fine imparano che essere delle “cattive ragazze” non è proprio come si aspettavano.

Sarà disponibile su Infinity+ dal 19 settembre, anche in 4K, Godzilla II – King of the Monsters. In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Il film d’animazione Wonder Park è in arrivo su Infinity+ dal 27 settembre. June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Supergirl 6 Infinity+

Serie Tv

I primi due episodi della sesta stagione di Supergirl saranno disponibili in anteprima su Infinity+ rispettivamente dal 2 e dal 9 settembre. La sesta stagione della serie sarà poi disponibile su Infinity+ dal 10 settembre con un episodio a settimana. La serie è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics: Supergirl, il cui vero nome è Kara Zor-El, la cugina di Superman. Rispetto al cugino dimostra una certa difficoltà ad ambientarsi con le usanze terrestri ed è combattuta se manifestare o nascondere i propri superpoteri. La terza, la quarta e la quinta stagione di Supergirl sono già disponibili su Infinity+.

Dal 19 settembre arriverà su Infinity+ la terza stagione completa di A.P. Bio, andandosi ad aggiungere alla seconda stagione già disponibile su Infinity+. Quando Jack Griffin, studioso di filosofia ad Harvard, perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, in Ohio, e lavorare come professore di biologia in un liceo. Quando si rende conto di avere a disposizione una classe piena dei migliori studenti, Jack decide di sfruttare i ragazzi a proprio vantaggio, mentre il preside Durbin cerca di tenere a freno il suo temperamento…

La quarta stagione completa di Schitt’s Creek è in arrivo su Infinity+ dal 30 settembre, andandosi ad aggiungere alle prime tre stagioni della serie già disponibili in esclusiva. Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.