FX annuncia nuovi spin-off per American Story, rinnovata American Horror Stories

FX annuncia nuovi spin-off per American Story, rinnovata American Horror Stories

FX ha annunciato lo sviluppo di nuovi spin-off per il suo franchise American Story

Concepita inizialmente come una serie horror antologica, American Story si sta trasformando in un vero e proprio franchise multi-genere per FX.

Ecco dunque che dopo American Horror Story e American Crime Story sarà il turno di due nuovi spin-off intitolati American Love Story e American Sport Story.

La prima stagione di American Sport Story sarà, come da titolo, incentrata sul mondo dello sport e poterà la firma alla sceneggiatura di Stu Zicherman (The Americans). Gli episodi saranno basati sul podcast Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc realizzato dal Boston Globe e da Wondery. Il protagonista sarà il campione di football Aaron Hernandez.

American Lover Story sarà una serie dai toni sentimentali e racconterà alcune delle storie d’amore che hanno fatto la storia degli Stati Uniti. La prima stagione sarà incentrata sulla romantica storia di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, che come ben noto culminò nella loro tragica morte quando il loro aereo si è inabissato sulle coste del Massachusetts.

Infine FX ha deciso di confermare il rinnovo di American Horror Stories per una seconda stagione, serie antologica spin-off di American Horror Story, che presenza episodi autoconclusivi.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.