Truth Be Told: il trailer della seconda stagione della serie Apple

Ecco il trailer della seconda stagione di Truth Be Told

Apple ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Truth Be Told, lo show con protagonista Octavia Spencer e che, in questo nuovo ciclo di episodi, vedrà anche la presenza di Kate Hudson come co-protagonista.

Addentrandosi nel mondo dei podcast true crime, i nuovi episodi mostrano Octavia Spencer nel ruolo della podcaster Poppy Parnell che rischia tutto, compresa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia. Poppy si tuffa in un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson). Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova.

Tra le new entry dei nuovi episodi troviamo Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman.

La serie tornerà in onda il 20 agosto su Apple TV Plus, con un nuovo episodio a settimana ogni venerdì.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.