Speciale “Techetechetè”, nuova puntata dedicata a Raffaella Carrà e i suoi duetti

Speciale Techetecheté Rai Uno

A un mese dalla sua scomparsa, “Techetechetè” dedica a Raffaella Carrà una puntata speciale intitolata Raffaella & Friends, in onda su Rai 1 giovedì 5 agosto alle 20.35.

Il talento di Raffaella Carrà l’ha portata non solo a realizzare numeri artistici straordinari, ma anche ad avere nei suoi programmi ospiti altrettanto straordinari, che spesso erano suoi amici anche nella vita reale e con cui ha realizzato duetti fantastici, ma anche interviste preziose.

La puntata, infatti, proporrà una carrellata di queste partecipazioni nei programmi di Raffaella: dai duetti con Katia Ricciarelli e Renato Zero ai debutti celebri, come la giovanissima Elisa, ad ospitate come quella di Roger Moore a “Canzonissima”, subito dopo il suo primo film da 007.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.