LEGO Star Wars: Racconti spaventosi – annunciato il nuovo speciale di Halloween per Disney+

Annunciato il nuovo speciale di LEGO Star Wars

Un nuovo speciale di LEGO Star Wars è in arrivo su Disney+ il 1° ottobre, in occasione di Halloween e si intitolerà LEGO Star Wars: Racconti spaventosi.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi ha un ricco cast di voci originali che include Jake Green – Poe Dameron; Raphael Alejandro – Dean; Dana Snyder – Graballa the Hutt; Tony Hale – Vaneé; Christian Slater – Ren; Trevor Devall – Palpatine; Mary Elizabeth McGlynn – NI-L8; e Matt Sloan – Darth Vader. David Shayne è lo sceneggiatore e produttore, mentre Ken Cunningham è il regista. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono gli executive producer. LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader, e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Ecco la key art ufficiale:

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.