Ms. Marvel: primo sguardo ufficiale alla giovane eroina della serie Marvel

Ms. Marvel è la prossima serie TV dei Marvel Studios

E’ arrivata online la prima promo art ufficiale di Ms. Marvel, la prossima serie TV dei Marvel Studios che arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+.

La promo art ci svela finalmente nella sua interezza il look della giovane Kamala Khan nei panni di Ms. Marvel, con un costume estremamente fedele al fumetto. Da notare anche un particolare interessante messo in evidenza dall’immagine, ovvero il braccio cristallizzato della ragazza, che potrebbe suggerire qualche cambiamento nei suoi poteri rispetto alla controparte fumettistica.

Nei fumetti Kamala è una giovane Inumana dotata della capacità di elasticizzare il proprio corpo in maniera simile a Mr. Fantastic.

La serie TV di Ms. Marvel seguirà le avventure di Kamala Khan, ragazzi di 16 anni pakistana-americana cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Il cast comprende Iman Vellani, fanno parte del cast anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Per il personaggio di Ms. Marvel i Marvel Studios hanno dei grandi piani che comprendono il suo coinvolgimento anche nel prossimo film di Captain Marvel, che si intitolerà semplicemente The Marvels, in uscita l’11 novembre 2022.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.