Speciale Non é l’Arena, Giletti interviste due ragazze vittime di violenza caso analogo a Grillo jr.

Sardegna, luglio 2019: due ragazze violentate da quattro giovani dopo una notte in discoteca. Stesso periodo, un caso analogo a quello di Grillo jr per il quale la Procura, la stessa, di Tempio Pausania ha chiesto l’archiviazione. Perché?Perché la pm non crede alla ragazze ritenendo non attendibile la loro versione?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Martedì 3 agosto alle 21.20 in uno Speciale “Non è l’Arena” su LA7, Massimo Giletti raccoglierà la testimonianza delle due ragazze che hanno deciso di raccontare la loro storia dopo che si sono viste chiudere la loro indagine sulla violenza sessuale con una richiesta di archiviazione in meno di un anno dalla stessa Procura che invece ha analizzato la vicenda di Grillo jr per quasi 2 anni.

Due donne che non solo hanno avuto il coraggio di denunciare la violenza subita ma che hanno deciso di lottare per vedersi riconosciuta la possibilità di dire la loro verità in aula e lasciare decidere ad un giudice quello che è successo quella notte.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.