Only Murders in the building: trailer ufficiale per la nuova comedy di Steve Martin in arrivo su Disney+

Only Murders in the building: trailer ufficiale per la nuova comedy di Steve Martin in arrivo su Disney+

Ecco il trailer ufficiale per la nuova divertente commedia di Steve Martin

Disney+ ha diffuso il trailer della divertente serie murder mystery Only Murders In The Building. Composta da un cast stellare, la serie Star Original debutterà con i primi tre episodi martedì 31 agosto in esclusiva su Disney+ nei mercati internazionali.

Il progetto è stato co-ideato dallo stesso Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking), i quali ricoprono sia il ruolo dei protagonisti che degli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt e il creatore di This Is Us, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Questa la sinossi:

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. 

Ecco il poster ufficiale del film:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.