Guida Tv 31 luglio: The Voice Senior, Tokyo 2020

The voice Senior rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 31 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Replica

In attesa della seconda edizione, Rai 1 ripropone la prima dello show che vede protagonisti cantanti over 60 di spiccato talento e con storie straordinarie. Quattro – coach (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino), competono per conquistare i loro talenti preferiti, formare le squadre e selezionare poi i talenti più meritevoli da far accedere alla finale, in cui verrà decretato il vincitore. Conduce Antonella Clerici.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: Tutti lo Sanno

Film del 2018, di Asghar Farhadi, con Penélope Cruz e Javier Bardem. Prodotto in Spagna, Francia e Italia. 

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.

Canale5, ore 21.25: Sapore di Te

Film del 2014, di Carlo Vanzina, con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni. Prodotto in Italia. 

Tra l’estate del 1984 e quella del 1985 si intrecciano le storie di personaggi tipici dell’epoca: il bagnino che seduce le giovani ragazze straniere in vacanza, i ragazzi sempre pronti a scappatelle sentimentali e a scherzi goliardici e i genitori che rimpiangono gli anni Sessanta e la loro ormai passata gioventù. È tra le due estati che accadono una serie di fatti per loro importanti: Luca e Chicco, compagni di università si innamorano entrambi della diciassettenne Sabrina, la figlia dei Proietti; Anna, vicina alla laurea, vede il suo cuore rapito da Armando, un tenebroso di provincia; l’onorevole socialista napoletano De Marco perde la testa per l’ingenua soubrette Susy.

Italia1, ore 20.30: Monza-Juventus

XXV Trofeo Luigi Berlusconi. Amichevole estiva tra il Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus di Max Allegri.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’è anche Genoveva. Felipe è fuori di sè. Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho. Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso, e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

4×01: La morte di Matthew ha distrutto Mary, che non riesce neanche ad occuparsi del figlio. Il padre, per scuoterla, le propone di aiutarlo nella gestione della tenuta. Molesley, intanto, viene licenziato.

4×02: Viene ritrovato il testamento di Matthew: Mary eredità così metà della tenuta e sua nonna la sostiene. Bates vuole aiutare Molesley, che è in grandi difficoltà.

4×03: Alle tenuta si tiene un ricevimento con tanto di concerto, ma durante l’esibizione Anna viene violentata dal valletto di Lord Gillingham. Edna cerca di sedurre Tom.

Tv8, ore 21.30: Api Assassine

Film del 2008, di Michael Karen, con Janin Ullmann e Klaus J. Behrendt. Prodotto in Germania. 

Mentre molte persone stanno morendo dopo essere state punte dalle api, una ragazza corre contro il tempo per trovare l’antidoto e salvare suo padre.

Nove, ore 21.40: Madeleine McCann – L’Ultimo Sospetto – Replica

È il 3 maggio 2007 quando Madeleine Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, scompare mentre si trova con i genitori a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non verrà mai più ritrovata, il crimine è rimasto irrisolto e viene ripercorso in questo documentario.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Enemies Closer – Nemici Giurati – Film

Rai4, ore 21.20: Dogman – Film

Iris, ore 21.15: Rischio Totale – Film

Rai5, ore 21.15: Bello di Papà – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di Speciale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà – Film

Cielo, ore 21.15: La Ragazza di Trieste – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Will Hunting – Genio Ribelle – Film

La5, ore 21.10: Cantina Wader – Il Nuovo Cammino – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite: e poi – Docureality

Cine34, ore 21.15: Buon Funerale Amigos… papa Sartana – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot a Styles Court – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2001 – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Amityville III – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.