Anansi Boys: Delroy Lindo sarà Mr. Nancy nella serie di Amazon

Anansi Boys: Delroy Lindo sarà Mr. Nancy nella serie di Amazon

Delroy Lindo si unisce al cast di Anansi Boys

Arrivano le prime conferme sui membri del cast coinvolti nell’adattamento di Anansi Boys per Amazon, che consisterà in una serie TV basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman ambientato nell’universo di American Gods.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Il progetto è stato annunciato solo la settimana scorsa e adesso abbiamo anche il primo ingresso nel cast: Delroy Lindo interpreterà il ruolo di Mr. Nancy, personaggio già trasposto nella serie TV di American Gods, interpretato in quell’occasione da Orlando Jones.

Basato sull’omonimo romanzo di Gaiman, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre sui generis. Quando il padre muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, oltre a scoprire di avere un fratello. Ora il fratello, Spider, sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa.
 
Gaiman, Sir Lenny Henry, Douglas Mackinnon, Hanelle M. Culpepper, Hilary Bevan Jones e Richard Fee sono gli executive producer. Gaiman e Henry scriveranno la serie insieme con Arvind Ethan David, Kara Smith, e Racheal Ofori. Gaiman e Mackinnon saranno anche co-showrunners. Culpepper (Star Trek: Picard, Memories of Ptolemy Grey) dirigerà l’episodio pilota. Jermain Julien (Grantchester) e Azhur Saleem (Doctor Who) saranno registi della serie. Paul Frift sarà il produttore.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.