Supergirl: il trailer degli episodi finali della serie

Ecco il trailer dedicato agli episodi finali di Supergirl

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale dedicato agli episodi finale della sesta e ultima stagione di Supergirl, il cui ritorno sulla rete americana è previsto per il 24 agosto, nello slot precedentemente occupato da Superman & Lois.

Il trailer si concentra sui traumi di Kara dopo essere fuggita dalla Zona Fantasma. Gli episodi rimanenti vedranno i Super Amici che si scontrano con una formidabile minaccia che sta distruggendo gli oceani della Terra e che secondo Zor-El sta architettando un crollo a livello globale con l’obiettivo di replicare l’evento che ha distrutto Krypton.

Nei nuovi episodi vedremo anche Kelly Olsen vestire i panni di Guardian. Nello specifico il debutto di questa nuova versione femminile dell’eroe è previsto per il 12° episodio, che andrà in onda il 21 settembre. L’episodio sarà diretto da David Ramsey, che riprenderà anche il ruolo di Diggle per un cameo.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.