American Horror Story: Double Feature – il primo teaser trailer della nuova stagione

Nuovo sguardo ad American Horror Story: Double Feature

Tutto ciò che coinvolge American Horror Story: Double Feature è veramente avvolto dal mistero, ma sappiamo che sarà una stagione suddivisa in due parti e nelle scorse ore FX ha diffuso il primo teaser trailer della serie, accompagnato da un poster che vuole ricalcare questo incontro/scontro tra due dimensioni horror.

Da un lato vediamo una creatura marina, mentre dall’altra abbiamo una sorta di alieno sullo sfondo di un deserto. così da anticipare quelle che saranno anche le due location della serie.

Creata sempre dal dinamico duo Ryan Murphy e Brad Falchuk. la decima stagione di American Horror Story avrà un cast ricco composto da Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Lily Rabe e Finn Wittrock, al loro ritorno nel mondo della serie, Macaulay Culkin, Neal McDonough e Kaia Gerber.

La nuova stagione esordirà il 25 agosto su FX e Hulu.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.