Guida Tv 27 luglio: Carramba che sorpresa, Temptation island

Carramba che sorpresa Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 27 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Carramba! Che Sorpresa – Replica

Continua l’omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. Rai1 fa rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995, che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo viene riproposto nella sua formula originale, dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Cavalleria Rusticana Rai tre

Rai3, ore 21.20: Cavalleria RusticanaLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.35: Temptation Island – Ultimo Appuntamento

Si conclude il “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. Nella sesta ed ultima puntata di questa sera il racconto proseguirà da dove si era interrotto ieri, ovvero con la resa dei conti tra Stefano e Manuela e quella tra Natascia e Alessio, le due ultime coppie rimaste in gioco. Poi il pubblico scoprirà cosa ne è stato di tutti i protagonisti ad un mese dalla scelta finale.

Italia1, ore 21.20: R.I.P.D – Poliziotti dall’Aldilà

Film del 2013, di Robert Schwentke, con Ryan Reynolds, Jeff Bridges. Prodotto in USA. 

Da una nota serie a fumetti, una commedia soprannaturale. Un’agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra in corpi diversi: lì, dopo aver perso la vita, capita Nick.

Rete4, ore 21.25: Ricky & Barabba

Film del 1992, di Christian De Sica, con Christian De Sica, Renato Pozzetto, Sylva Koscina, Marisa Merlini, Francesca Reggiani. Prodotto in Italia. 

Riccardo Morandi, detto Ricky, è un miliardario sull’orlo del fallimento, a causa di alcuni debiti contratti con delle banche. Deciso a farla finita, tenta il suicidio, ma viene salvato per puro caso da Barabba, un barbone di origini romane: questi vuole una ricompensa.

La7, ore 20.35: In Onda

Il racconto dell’attualità politica prosegue in prima serata con David Parenzo e Concita De Gregorio. Nel corso della serata, ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Balla coi Lupi (Extended Version)

Film del 1990, di Kevin Costner, con Kevin Costner, Mary McDonnell. Prodotto in USA. 

Il tenente John Dumbar diventa suo malgrado un eroe di guerra; in premio riceve il cavallo Sisko e l’autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato in un avamposto della frontiera indiana, in territorio Sioux. Ha inizio per lui un periodo che lo cambierà profondamente e lo farà rinascere come un uomo nuovo nella tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

Nove, ore 21.25: Il Primo Cavaliere

Film del 1995, di Jerry Zucker, con Richard Gere, Sean Connery, Julia Ormond. Prodotto in USA e Regno Unito. 

Re Artù vuole sposare la principessa Ginevra, ma l’unione tra i due viene incrinata dal fascino del cavaliere Lancillotto, un vagabondo abilissimo con la spada.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: 300 – Film

Rai4, ore 21.20: Iron Sky – La Battaglia continua – Film

Iris, ore 21.15: Cavalca Vaquero! – Film

Rai5, ore 21.15: La Famiglia Belier – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sicario – Film

RaiPremium, ore 21.20: Io sono Mia – Film TV

Cielo, ore 21.15: Il Bandito Corso – Film

ParamountNetwork, ore 22.15: La Rapina Perfetta – Film

La5, ore 21.10: Uno Stalker dal Passato – Film

RealTime, ore 21.25: Il Bambino con la testa all’ingiù – Docureality

Cine34, ore 21.05: Giovannona coscialunga disonorata con onore – Film

Focus, ore 21.00: America: Un Anno nella Natura Selvaggia – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: L’Erba del Vicino – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.