Cruel Summer, Modern Love 2, Nine Perfect Strangers: le novità agosto Prime Video

Cruel Summer Prime Video
Cruel Summer è un thriller psicologico, una serie non convenzionale che si svolge durante tre estati degli anni ’90, quando una teenager bella e popolare scompare, e un’altra ragazza, che apparentemente non ha nulla a che fare con lei, si trasforma da outsider dolce e impacciata nella giovane più popolare della città e infine nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato alternando differenti punti di vista. Nel cast sono presenti Olivia HoltChiara AureliaMichael LandesFroy GutierrezHarley Quinn SmithAllius BarnesBlake LeeBrooklyn Sudano e Sarah Drew

La serie Amazon Original in 10 episodi vede nel ruolo di executive producer Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner), con il creatore ed executive producer Bert V. Royal (Easy A) e con lo showrunner ed executive producer Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19). 

Max Winkler è regista ed executive producer del primo episodio.
MODERN LOVE S2


Dal 13 agosto in esclusiva su Prime Video 
la seconda stagione


Versione originale, sottotitolata e doppiata 
Modern Love torna per una attesissima seconda stagione con un cast di stelle e nuove storie d’amore e di relazioni raccontate in tutta le loro complessità e bellezza, e ispirate all’omonima rubrica del New York Times. Una vecchia fiamma si riaccende. Un test: amici o innamorati. Una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero. Una storia d’amore con l’ex di un ex. 

Una storia di una notte. Una promessa impossibile. Il fantasma di un amore perduto. L’esplorazione della sessualità. La seconda stagione in otto episodi della celebre serie Modern Love porta sullo schermo una serie di storie relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni. 

La seconda stagione di Modern Love è interpretata da Gbenga AkinnagbeLucy BoyntonTom BurkeZoë ChaoMinnie DriverGrace EdwardsDominique FishbackKit HaringtonGarrett HedlundTobias MenziesSophie OkonedoZane PaisAnna PaquinIsaac PowellMarquis Rodriguez e Lulu Wilson. Lo showrunner John Carney è qui anche sceneggiatore, regista ed executive producer. 
Andrew Rannells ha diretto un episodio di questa stagione basato su un suo scritto personale pubblicato sulla rubrica.

Questa stagione è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda.
STAR TREK LOWER DECKS S2

Dal 13 agosto in esclusiva su Prime Video 
la seconda stagione con un episodio a settimana


Versione originale, sottotitolata e doppiata 
Sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e MortySolar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.

Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero. Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman

I dieci episodi saranno disponibili su base settimanale fino al season finale il 15 ottobre.
NINE PERFECT STRANGERS


Dal 20 agosto in esclusiva su Prime Video
i primi tre episodi e a seguire uno a settimana


Versione originale, sottotitolata e doppiata

Cliccate per tutti i dettagli.
KEVIN CAN F**K HIMSELF


Dal 27 agosto in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata
Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (l’attrice premiata agli Emmy Annie Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom.

È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. 

Kevin Can F**K Himself  rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni? Nella serie compare anche Mary Hollis Inboden (The Real O’Neals) nel ruolo di Patty O’Connor, la tosta – e pessimista – vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione. Eric Petersen (Kirstie) è il marito della protagonista, Kevin McRoberts, l’amabile bamboccione di Allison; Alex Bonifer (Superstore) è Neil O’Connor: miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe (Chicago Fire) è Pete McRoberts, padre di Kevin dotato di un humor regressivo; e Raymond Lee (Here and Now) è Sam Park, ex abitante di Worcester, personcina a modo che ha un trascorso con Allison.  Kevin Can F**K Himself è creato da Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team), gli executive producer sono Rashida Jones e Will McCormack tramite Le Train Train (Claws, A to Z). Craig DiGregorio (Shrill) è qui showrunner ed executive producer. 

FERNANDO S2

Dal 27 agosto in esclusiva su Prime Video
la seconda stagione


Versione originale, sottotitolata e doppiata 

La seconda stagione sarà composta da 4 episodi che seguono il celebre pilota spagnolo durante il suo attesissimo ritorno in F1 con la Renault e offrirà ai clienti Prime Video una panoramica dell’arduo percorso e delle grandi sfide affrontate dal pilota spagnolo dentro e fuori dalla pista per tornare a competere ai più alti livelli dopo due anni di assenza. 


PESSIME STORIE (HISTORIAS LAMENTABLES)


Dal 3 agosto in anteprima esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 



Un film in quattro parti in perfetto stile Fesser. Vedendo il regalo che gli hanno fatto, Don Horacio sorprende i suoi ospiti con una reazione inattesa. Bermejo cerca di raggiungere la spiaggia, ma una serie di avvenimenti inaspettati lo spingono verso l’entroterra. Tina e Ayoub intrecciano un rapporto che cambierà per sempre la vita di entrambi. Alipio si rivolge a un’azienda che si occupa di creare alibi dopo essere stato accusato di appropriazione indebita. Il film ha guadagnato tre nomination ai premi Goya del 2021, tra cui quello per i migliori effetti speciali e per la miglior sceneggiatura.

EVANGELION: 3.0+1.01 THRICE UPON A TIME


Dal 13 agosto in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 



EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. Il film anime – record di incassi tra i film del leggendario creatore, sceneggiatore e regista Hideaki Anno (Shin Godzilla) e film più visto nei cinema giapponesi nel 2021 – è diretto da Kazuya TsurumakiKatsuichi Nakayama e Mahiro Maeda, e naturalmente dal chief director Anno.

La saga di successo è un fenomeno della cultura pop anime giapponese basata sulla storia di Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico. Nel film recitano tutte le voci originali, tra cui Megumi OgataMegumi HayashibaraYûko Miyamura e viene utilizzata la più recente tecnologia grafica per mostrare le personalità e le relazioni dei suoi personaggi unici mentre combattono per la sopravvivenza. 

Quarto e ultimo capitolo di Rebuild of Evangelion. Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un’orda di Nerv Eva, l’Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla.

Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone.
Studio: khara, Inc. Chief director: Hideaki Anno, Registi: Kazuya TsurumakiKatsuichi Nakayama e Mahiro Maeda, Sceneggiatore: Hideaki Anno

THE PROTÉGÉ


Dal 26 agosto in anteprima esclusiva
su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 


Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e cresciuta “dall’azienda di famiglia” Anna (Maggie Q) è la sicaria più qualificata al mondo. Ma quando Moody – l’uomo che è stato come un padre per lei e che le ha insegnato tutto sulla fiducia e la sopravvivenza – viene brutalmente assassinato, Anna fa voto di vendetta. Trovandosi invischiata con un killer enigmatico (Michael Keaton), la cui attrazione per lei va ben oltre quella del gatto per il topo, la loro resa dei conti si fa sempre più mortale e le questioni in sospeso di una vita passata a uccidere si faranno sempre più pressanti.

BORAT SPECIALS

Dal 27 agosto in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 
BORAT: VHS Cassette of Material Deemed “Sub-acceptable” By Kazakhstan Ministry of Censorship and Circumcision
Filmati inediti del film nominato agli Oscar Borat seguito di film cinema

Borat’s American Lockdown
Un reality show di 40 minuti di Borat Sagdiyev (Sacha Baron Cohen) in cui passa 5 giorni durante il periodo di picco della pandemia da Covid-19 con due complottisti. 

Debunking Borat (Documentary Short Specials)
In sei cortometraggi i duecompagni di lockdown di Borat vedranno le proprie teorie del complotto smontate da alcuni dei migliori esperti mondiali. I sei episodi sono intitolati: “Vaccine Microchip”, “Mail-in Ballots Scam”, “Soros”, “China Virus”, “Gates’ Bricks”, “Hillary Clinton & Blood Libel”. 

BRUTUS VS. CESAR


Dal 31 agosto in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 


La commedia Amazon Original francese dall’attore e regista Kheiron (Mauvaises HerbesNous trois ou rien) è ambientata a Roma, appena prima della venuta di Cristo e durante l’impero di Cesare (Ramzy Bedia). I senatori Rufo (Thierry Lhermitte) e Cassio (Gérard Darmon) hanno un”idea per porre fine alla sua tirannia: chiedere a Bruto (Kheiron), il figlio di Cesare, di uccidere il proprio padre. Alla ricerca di vendetta contro il proprio padre che lo ha sempre rinnegato, Bruto accetta e si prepara a diventare un eroe. C’è un unico problema: non ha nulla di ciò che serve a esserne uno. 

Brutus vs. Cesar è prodotto da Paiva Films e vede nel cast Kheiron
Thierry LhermitteGérard DarmonRamzy BediaPierre RichardReem KhericiBérengère KriefLina El ArabiIssa Doumbia e Artus.

ALTRE NOVITÀ DEL MESE 
 
NUOVI FILM IN ARRIVO
Tutta colpa di Freud
 | 1 agosto
La maschera di ferro | 1 agosto
The Kingdom | 1 agosto
Monster | 2 agosto
Un profilo per due | 2 agosto
Una promessa | 2 agosto
Mister Morgan | 2 agosto
The Giver – Il mondo di Jonas | 4 agosto
Equals | 4 agosto
La rivincita delle sfigate | 5 agosto
The Endless | 5 agosto
Lei mi parla ancora | 8 agosto
A Testa Alta | 9 agosto
Il distacco | 9 agosto
Evangelion:1.11 You Are (Not) Alone. | 13 agosto
Evangelion:3.33 You Can (Not) Redo. | 13 agosto
Evangelion:2.22 You Can (Not) Advance. | 13 agosto
Rifkin’s Festival | 19 agosto
L’A.S.S.O. nella manica | 19 agosto
Territory – L’oro dei ghiacci| 19 agosto
A Dangerous Man| 20 agosto
3022 | 26 agosto
Il quinto potere | 26 agosto
Il mio nome è nessuno | 29 agosto


NUOVE SERIE IN ARRIVO
Vikings – la sesta stagione | 1 agosto
The O.C – le quattro stagioni | 9 agosto
Bleach – la quinta stagione | 30 agosto


FILM IN SCADENZA 
I morti non muoiono | 1 agosto
Pets 2 – Vita da animali | 7 agosto
Ma | 7 agosto
Escobar: Il fascino del male | 18 agosto
Scappo a casa | 21 agosto
Amiche in affari | 27 agosto

SERIE IN SCADENZA
Buffy l’ammazzavampiri – dalla prima alla settima stagione | 31 agosto
The Americans – dalla prima alla sesta stagione| 31 agosto

Scopri tutti i film e le serie in scadenza su Prime Video

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.