SDCC 2021: annunciata la premiere della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, prima clip

SDCC 2021: annunciata la premiere della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, prima clip

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond arriverà a ottobre

Durante il panel di The Walking Dead: World Beyond al Comic-Con@Home che si è tenuto in digitale, AMC ha condiviso una prima clip della seconda stagione, ma anche confermato che i nuovi episodi esordiranno dal 3 ottobre sulla rete, mentre gli abbonati a AMC+ potranno vederli con leggero anticipo.

La seconda sarà anche l’ultima stagione prodotta per questo spin-off, concepito fin dal principio come un racconto in due atti pensato per introdurre nell’universo di The Walking Dead la misteriosa Repubblica Civica, che a quanto pare ha dei legami anche con il personaggio di Rick Grimes, il quale tornerà con ben tre film di cui sarà protagonista assoluto.

Nei nuovi episodi proseguirà quindi la storia di  Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour) nel disperato tentativo di salvare il loro padre, imprigionato da questa misteriosa organizzazione. Scott M. Gimple ha inoltre dichiarato che dopo la premiere andrà in onda un nuovo episodio di Talking Dead, il post show dove solitamente si discute degli avvenimenti più importanti della puntata. Si tratta di una scelta insolita, considerando che il format è sempre stato una prerogativa esclusiva della serie madre.

Ricordiamo che in Italia la serie è distribuita in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.