Schitt’s Creek e Roswell New Mexico: le novità agosto di Infinity+

Roswell New Mexico Infinity+

La seconda stagione completa di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri Roswell High, arriverà su Infinity+ dal 1° agosto. Romantica ed emozionante, Roswell, New Mexico è una storia d’amore, ambientata in una piccola cittadina infestata dagli alieni, che narra di persone che si sentono estranee nel proprio mondo, per diversi motivi: nella propria comunità, nella società o persino a Roswell. La prima stagione completa della serie è già disponibile su Infinity+.

Per le novità cinema di agosto cliccate qui.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Schitt's Creek

La terza stagione completa di Schitt’s Creek è in arrivo su Infinity+ dal 26 agosto, andandosi ad aggiungere alla prima e alla seconda stagione (disponibile dal 29 luglio) complete della serie. Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.