Guida Tv 26 luglio: Brooklyn, Tokyo 2020, Andrea Bocelli, Temptation Island

Brooklyn Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per lunedi 26 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Brooklyn

Del 2015, di John Crowley, con Saoirse Ronan, Emory Cohen, Domhnall Gleeson. Prodotto in Irlanda, Regno Unito e Canada. 

Eilis, una giovane irlandese senza futuro in patria, parte per l’America. A New York si ambienta a fatica fino a che non conosce un ragazzo italoamericano di cui si innamora. Quando la morte dell’unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa, si accorgerà di quanto sia difficile dover scegliere tra i due mondi.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Andrea Bocelli Rai tre

Rai3, ore 21.20: Andrea Bocelli! RomaLe anticipazioni.

Rai3, ore 22.05: Report

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci con la collaborazione di Michele Buono, Bernardo Iovene, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola e Ilaria Proietti e di Alessia Marzi. Produttore esecutivo Paola Bisogni Di Battista, regia Claudio Del Signore.

Canale5, ore 21.40: Temptation Island

Quinto appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. In puntata il falò di confronto tra Floriana e Federico: lei si presenterà? Poi un pinnettu inaspettato per Alessio, poco convinto che Natascia possa essere davvero la donna della sua vita; anche Alessandro, infine, vedrà immagini che lo sconvolgeranno.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine – Replica

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Controcorrente Rete 4

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Novità

Questa sera, lunedì 26 luglio, su Retequattro, andrà in onda in prima serata il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, “Controcorrente”.

Conduce Veronica Gentili che, in apertura, intervista il Ministro della Salute Roberto Speranza. Tra gli ospiti anche: Alessandro SallustiMaria Giovanna MaglieVittorio Sgarbi,Red Ronnie, il prof. Massimo Galli,Fabrizio PregliascoStefania SalmasoAntonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.  

La7, ore 21.15: Al Vertice della Tensione

Film del 2002, di Phil Alden Robinson, con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Alan Bates. Prodotto in USA. 

Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia, nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

2×07: Ciro è costretto ad appianare continuamente i dissidi interni che stanno indebolendo l’alleanza. I nemici sono in agguato, pronti ad approfittarne.

2×08:Ciro è consapevole che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare il possibile per evitarlo. Ma un nuovo episodio all’interno del clan incendia ancora di più dispute e dissapori: la guerra è nell’aria.

Nove, ore 21.35: Beverly Hills  Cop III

Film del 1994, di John Landis, con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Héctor Elizondo. Prodotto in USA. 

Dopo l’assassinio del suo capo, il detective Axel Foley scopre delle attività criminali in un parco divertimenti di Los Angeles.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: 12 Rounds – Film

Rai4, ore 21.20: Stargirl – Serie TV

Iris, ore 21.20: Un Piano Perfetto – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Homesman – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Operation Arctic – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: La Dura Verità – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: L’Eredità di Nostro Padre – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Olè – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Camargue – Film

MediasetExtra, ore 21.15: La Sai l’Ultima? – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: La Figlia della Sciamana 2 – Il Dono del Serpente – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.