Guida Tv 25 luglio: Metti la nonna in freezer, Kilimangiaro Estate, Tokyo 2020

Metti la nonna in freezer rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per domenica 25 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Metti la Nonna in Freezer

Film del 2018, di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet. Prodotto in Italia. 

Claudia, giovane restauratrice, attende da tempo un pagamento dalla Sovrintendenza, ma non viene mai pagata. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, che però improvvisamente muore. La ragazza, disperata, ha l’idea di surgelare il cadavere dell’anziana per continuare ad incassare la sua pensione.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Cliccate qui per tutte le info e il calendario gare.

Kilimangiaro Estate Rai tre

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

In questa puntata il pubblico andrà in Costa Rica e fino in Turchia, percorrendo il fiume Eufrate, conoscendo lo Yemen con la giornalista e documentarista Laura Silvia Battaglia, ospite di Camila Raznovich con lo scrittore Paolo Cognetti e con il regista Dario Acocella per un viaggio nel grande nord letterario. Tra gli altri ospiti di Kilimangiaro Estate, Anne De Carbuccia, artista ambientale e regista franco-americana, che viaggia per i luoghi più remoti della terra per documentare con le sue opere siti, animali e culture a rischio d’estinzione. Infine, la conduttrice fa un’esperienza straordinaria nelle acque del Mediterraneo con l’apneista campione del mondo Umberto Pelizzari.

Canale5, ore 21.30: Grand Hotel – Intrighi e Misteri – 1^ TV

Serie TV del 2012, di Carlos Sedes, con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 2×04 Un Ritorno al Passato: Julio aiuta Alicia a scoprire la verità sulla morte del padre, e fanno un’importante scoperta. Alfredo diventa direttore del Grand Hotel, per volere di donna Teresa. 2×05 Cecilia: Ayala arresta Julio, sospettato di omicidio, ma attende una testimonianza prima di condannarlo in via definitiva. La testimone è Cecilia, ladra ed ex fidanzata di Julio.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Replica

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: Delitto al Caraibi

Film del 2013, di Philippe Niang, con Sara Martins, Olivier Marchal, Paul Ventura. Prodotto in Francia. 

Lena, una poliziotta di Parigi, arriva nell’isola della Martinica per uno stage presso la sezione scientifica della polizia. Incontra subito Paul, il comandante della polizia, che la porta sul monte Pelèe, dove è stato appena rinvenuto un cadavere.

La7, ore 21.30: Spiriti nelle Tenebre

Film del 1996, di Stephen Hopkins, con Michael Douglas, Val Kilmer. Prodotto in USA. 

Africa 1884. Durante la costruzione della ferrovia, due leoni uccidono decine di persone. Un ingegnere e un cacciatore prendono la decisione di eliminarli, nonostante per la tribù locale dei Masai siano animali sacri.

Tv8, ore 21.35: Men in Black II

Film del 2002, di Barry Sonnenfeld, con Tommy Lee Jones e Will Smith. Prodotto in USA. 

Il pianeta Terra è minacciato da Serleena, un’entità aliena che ha le sembianze di una modella di biancheria intima. L’agente J ha intenzione di fermarla, non può riuscire senza l’aiuto di K, che però ha deciso di ritirarsi.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie

La famiglia Pilato è sempre attiva, insieme ai suoi quattro cani. La specialità dei Battain è invece il divaning, oziare sul divano. Lo scambio è un’occasione per migliorarsi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.20: The Island – Film

Rai4, ore 21.20: Chiudi gli Occhi – Film

Iris, ore 21.15: Il Grande Gatsby – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una Notte al Museo 2 – La Fuga – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora sola vi Vorrei – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Passione senza Regole – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Il Negoziatore – Film

La5, ore 21.10: La Cucina del Cuore – Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Rimini Rimini – Un Anno dopo – Film

Focus, ore 21.15: Rooted – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo: Sulle Tracce dell’Assassino – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

1 Comment

  1. Pinuccio

    Metti la nonna in freezer, film ideale per la giornata mondiale dei nonni e degli anziani. Ottima scelta!
    Mancavano solo Insinna ad inveire contro qualche concorrente e Timperi con una delle sue bestemmie.
    Che brutta fine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.