Superman: Michael B. Jordan sviluppa una serie TV per HBO Max

Michael B. Jordan sta sviluppando una serie TV di Superman per HBO Max

La TV potrebbe accogliere un nuovo Superman sul piccolo schermo, parallelo a quello attualmente interpretato da Tyler Hoetchlin in Superman & Lois.

Collider riporta infatti che Michael B. Jordan e la sua casa di produzione Outlier Society sono al lavoro su una serie limitata di Superman che arriverà in esclusiva su HBO Max. La serie attualmente ha già uno sceneggiatore e sarà incentrata su Val-Zod, una versione alternativa di colore dell’Uomo D’Acciaio, con Michael B. Jordan coinvolto anche come protagonista.

Secondo il report l’attore non ha voluto avviare delle discussioni con Warner Bros, dato che la major è già al lavoro su un nuovo lungometraggio prodotto da J.J. Abrams che esplorerà una storia originale con Clark Kent di colore. Dato che i fan stanno già respingendo il progetto in questione, Jordan avrebbe deciso di mettere in cantiere una serie standalone sulla storia di Val-Zod, il secondo Superman di Terra-2.

Fonte: Collider

 

.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.