SDCC 2021: Il primo trailer di Star Trek: Prodigy

Ecco il primo trailer di Star Trek: Prodigy

Paramount+ ha presentato il primo trailer ufficiale di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata prodotta per la piattaforma streaming. 

Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios produrranno la serie, e sarà incentrata su un gruppo di giovani alieni che devono capire come collaborare mentre si muovono nella galassia, nel tentativo di cercare un futuro migliore. Gli avvenimenti si collocano cronologicamente nel 2383, dopo Star Trek: Voyager e i protagonisti saranno sei giovani emarginati a bordo di una nave spaziale abbandonata che non conoscono.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi che esordiranno in esclusiva temporale su Paramount+ nel 2021 e successivamente sulla rete Nickelodeon, prima del debutto della seconda stagione. 

Il cast comprende Jason Mantzoukas (Big Mouth) nel ruolo di Jankom Pog, Ella Purnell (Sweetbitter) sarà Gwyn, Dee Bradley Baker (SpongeBob SquarePants) interpreterà Murf, Brett Gray (On My Block) sarà Dal, Angus Imrie (The Crown) interpreterà Zero, e Rylee Alazraqui (Doug Unplugs) doppierà Rok-Tahk.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.