I bastardi di Pizzofalcone 3 e Fino all’ultimo battito: Alessandro Gassman e Marco Bocci su Rai Uno prossimamente

FIno all'ultimo battito Rai uno
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1418180972500201475

Già dai primi giorni di settembre riprende a pieno regime la programmazione della nuova stagione delle fiction di Rai Uno, non mancheranno nuovamente alcune repliche de Il commissario Montalbano previste la giornata del martedi ma intanto la domenica, il lunedi e il giovedi restano saldamente occupate dalle fiction di Rai Uno. Tra le prime previste che arriveranno sono l’attesissima terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassman e la nuova Fino all’ultimo battito con Marco Bocci, Loretta Goggi per la regia di Cinzia TH Torrini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alessandro Gassman I bastardi di Pizzofalcone 3 Rai Uno

I bastardi di Pizzofalcone 3. Le anticipazioni

La terza stagione ha inizio subito dopo l’esplosione della bomba che ha provocato morti e feriti davanti alle vetrine del ristorante di Letizia, dove tutta la squadra di Pizzofalcone festeggiava la conclusione di un’indagine complessa.

L’ispettore Lojacono è il primo a dover affrontare la crisi emotiva che affligge i sopravvissuti. I sensi di colpa e le accuse reciproche minano la vita personale e la sfera emotiva di tutta la squadra che non fa che ripetersi un’unica invadente domanda: chi ha messo quella bomba e perché?

I Bastardi sono vittime dell’attentato e quindi è precluso loro indagare sull’accaduto. Dovranno farlo di nascosto, facendo i conti con i metodi scorretti e inefficienti di un procuratore venuto da Roma. A portare ulteriore scompiglio l’arrivo di un nuovo commissario a Pizzofalcone, Elsa Martini, appena prosciolta da un processo per la morte di
un pedofilo. La Martini è stata dichiarata innocente, ma le voci di una vera e propria esecuzione non si sono spente.

Questo fa di Elsa una Bastarda a pieno titolo. La sua presenza volitiva spariglia le logiche del gruppo e il sospetto aleggia sempre su di lei: Elsa ha davvero ucciso un uomo a sangue freddo?

Intanto la città distesa sotto la collina di Pizzofalcone continua a vivere.

In una Napoli sospesa tra tradizione e modernità, incanto e disincanto, bellezza e oscurità, si generano delitti su cui la squadra è chiamata ad indagare. Reati che scaturiscono dal cuore delle miserie umane. Una commedia umana amara, piena di grande verità emotiva.

Scritto da Sandro Petraglia, Fidel Signorile, Valentina Gaddi, Sebastiano Melloni
Dal format spagnolo Merlì di TV3 Catalunya, distribuito da Lagardère
Con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Nicolas Maupas
Regia di Alessandro D’Alatri
Una coproduzione Rai Fiction-Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate
Serie in 6 serate.

Fino all’ultimo battito. Le anticipazioni

Diego Mancini ha tutto. A soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia. È innamorato di Elena, conosciuta quando si è trasferito in Puglia, della figlia di lei, Anna, e del figlio avuto insieme, Paolo. Da tempo progettano di sposarsi e, ora che Elena ha finalmente ottenuto il divorzio, sono pronti al grande passo. Ma la felicità è fragile. E anche una vita così perfetta ha un difetto che la incrina: la cardiopatia di Paolo.

Diego, che ogni giorno in sala operatoria strappa i pazienti alla morte, non può fare nulla per aiutarlo. L’unica speranza è un trapianto per cui il bambino è in lista da mesi. Quello con un figlio è un legame profondo, un vincolo totalizzante
che può portare a scelte sbagliate, a tradire ogni principio, persino il giuramento sotteso alla professione medica.

Salvare Paolo a tutti i costi diventa per Diego la priorità assoluta e lo fa scivolare in un vortice di ricatti e compromessi che lo porteranno a diventare il medico di un boss latitante, a un cumulo di segreti e bugie, fino a mettere in pericolo la famiglia che voleva salvare.

Perché quando il diavolo ti accarezza è l’anima che vuole e Diego dovrà combattere con tutte le forze per curare se stesso.

Scritto da Andrea Valagussa, Fabrizia Midulla, Maura Nuccetelli, Elisa Zagaria, Nicola Salerno
Con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi, Fortunato Cerlino
Regia di Cinzia TH Torrini
Una coproduzione Rai Fiction-Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi
Serie in 6 serate.

FIno all'ultimo battito Rai uno

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.