Guida Tv 24 luglio: The voice Senior, Il Circolo degli Anelli per Tokyo 2020

The voice Senior Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 24 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Replica

In attesa della seconda edizione, Rai 1 ripropone la prima dello show che vede protagonisti cantanti over 60 di spiccato talento e con storie straordinarie. Quattro – coach (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino), competono per conquistare i loro talenti preferiti, formare le squadre e selezionare poi i talenti più meritevoli da far accedere alla finale, in cui verrà decretato il vincitore. Conduce Antonella Clerici.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Cliccate qui per tutte le info.

Rai3, ore 20.30: Opera senza Autore

Film del 2018, di Florian Henckel von Donnersmarck, con Paula Beer, Tom Schilling, Saskia Rosendahl, Sebastian Koch. Prodotto in Germania. 

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

Canale5, ore 21.30: Benvenuti al Nord

Film del 2012, di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Prodotto in Italia. 

Le vicende del “nordista” Alberto e del “sudista” Mattia, con le rispettive famiglie, sono destinate a incrociarsi ancora, ma con nuovi presupposti. Stavolta sarà Mattia a lasciare casa, mentre è in crisi con la sua amata: l’aria di Milano lo cambierà?

Italia1, ore 21.25: Jurassic Park

Film del 1997, di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Prodotto in Usa. 

Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il prof. Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova già sull’isola.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Una misteriosa ragazza si intrufola in soffitta e sembra minacciare Agustina con un coltello, ma poi inaspettatamente rivolge l’arma contro se stessa. Camino torna ad Acacias con Cesareo. Casilda propone alle compagne della soffitta di organizzare una colletta per comprare un angelo di marmo.

La7, ore 21.15: Downton Abbey 3

La serie è ambientata nella immaginaria Downton Abbey, dimora signorile del conte e della contessa di Grantham, e segue la vita della famiglia aristocratica Crawley e dei loro dipendenti, all’inizio del regno di Giorgio V. La serie si estende nei due anni precedenti la Grande Guerra, che inizia con la notizia del naufragio del Titanic, un evento che attiva gran parte della trama. Tutto sembra immobile, come se il modo di vivere dei Crawley possa durare altri mille anni, ma non sarà così.

Tv8, ore 21.30: Inferno di Cristallo

Film del 2017, di Eric Summer, con Claire Forlani, Jamie Bamber, Isaac Rouse, Nigel Barber. Prodotto in Belgio e Francia. 

All’ultimo livello di una torre di cristallo alta 138 piani si sta svolgendo la festa di inaugurazione. Finchè un cortocircuito non la trasforma in tragedia: due adolescenti restano intrappolati e i genitori fanno di tutto per salvarli.

Nove, ore 21.40: Il Delitto di Garlasco – Replica

Garlasco, Agosto 2007: Chiara Poggi viene trovata senza vita. Dopo un lungo processo, il fidanzato Alberto Stasi viene condannato in via definitiva. Nove ripercorre l’intera vicenda per scoprire…Tutta la Verità.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Una Notte da Leoni 3 – Film

Rai4, ore 21.20: Brutti e Cattivi – Film

Iris, ore 21.15: L’Ultimo Appello – Film

Rai5, ore 21.15: Premiata Pasticceria Bellavista – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’Albero degli Zoccoli – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà – Film

Cielo, ore 21.15: Interno Berlinese – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: The Twilight Saga: Eclipse – Film

La5, ore 21.10: Cantina Wader – Passione e Coraggio – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite: e poi – Docureality

Cine34, ore 21.15: Sono Sartana, il vostro Becchino – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2001 – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Amityville Possession – Film

1 Comment

  1. Emilio Spaiani bergamasco puro sangue

    Sara ti conobbi a S. Pellegrino terme quando ti sei operata al ginocchio con il dottor Quarenghi io ero in piscina e ti feci riabilitazione facendoti fare gambe con la tavoletta che tempi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.