Un posto al sole, il turbamento di Silvia

Un posto al sole, il turbamento di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 22 luglio: Filippo sembra aver deciso di trasferirsi da Roberto per un pò dopo quanto accaduto con Irene ma la bambina sulle prime non vuole che il padre si allontani ma Filippo dopo averci riflettuto decide ugualmente di stare dal padre per un pò di tempo.

Silvia rivede per caso Giancarlo in compagnia di un’altra ragazza e non riesce a nascondere il suo turbamento anche se cerca di fare finta di niente, é ormai innamorata di lui? Intanto Michele sembra avere una buona notizia sulla eventuale pubblicazione del suo romanzo, sarà la volta buona?

I problemi al lavoro di Fabrizio cominciano a manifestarsi sempre più presenti e pressanti e tornano a ripercuotersi sul rapporto con Marina facendo nascere nuove tensioni anche con Roberto.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 23 luglio 2021

Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) telefona a Silvia (Luisa Amatucci) e ciò torna a mettere la donna alla prova, insieme all’insorgere di un forte conflitto con se stessa.

Fabrizio (Giorgio Borghetti) ancora non si decide a parlare a Marina (Nina Soldano) dei suoi problemi sul lavoro.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di offrire sostegno emotivo a Filippo (Michelangelo Tommaso), affinché a quest’ultimo diminuisca l’angoscia.

Samuel (Samuele Cavallo) sta organizzando la sua cena romantica con Speranza (Mariasole Di Maio), intanto Vittorio (Amato D’Auria) fa al padre Guido (Germano Bellavia) una rivelazione piuttosto amara…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.