Un posto al sole, la fuga di Irene

La fuga di Irene

Nella puntata di Un posto al sole del 21 luglio: Filippo entra nel panico nel non ritrovare Irene in casa, la ragazzina spaventata dalle stranezze del padre scappa e si nasconde in un posto di Palazzo Palladini, dopo tanta paura per fortuna viene ritrovata ma Filippo si sente in colpa per quanto accaduto e questo crea ulteriore confusione, forse alla fine la decisione di tornare a vivere con la famiglia non é stata una buona idea. Infatti alla fine decide di trasferirsi da Roberto.

Samuel sta per lasciare l’appartamento di Alberto e Speranza lo aiuta nel trasloco ma il ragazzo sempre più attratto da lei non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe.

Renato ha scoperto che Susanna usa lo studio legale per studiare e pensa che tra Niko e lei ci sia un ritorno di fiamma e teme che lui possa soffrire di nuovo ma il figlio come sempre é generico.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 22 luglio 2021

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercano di trovare la quadra con Burnet, riguardo alla vendita dello yacht.

A Fabrizio (Giorgio Borghetti) giunge una cattiva notizia che rischia di produrre ripercussioni sul suo già non facile rapporto con Roberto.

Filippo (Michelangelo Tommaso) medita sulla prospettiva di trasferirsi a casa del padre e prenderà una decisione a riguardo.

A Michele (Alberto Rossi) giungono buone notizie in riferimento alla pubblicazione del suo libro.

Silvia (Luisa Amatucci) rivede per puro caso Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), ma tanto basta per restare turbata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.