Guida Tv 22 luglio: DOC – Nelle tue mani, A Raccontare Comincia Tu

DOC - Nelle tue mani rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 22 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle Tue Mani – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. 1×09 In salute e in malattia: Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi. 1×10 Quello che siamo: Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^ TV

25×09 Il decollo: La Commissione Interna assolve Vicky, ma sospende Marc perché ritenuto responsabile di pregiudizio razziale. La squadra indaga su un omicidio avvenuto in una scuola di volo. 25×10 Identità: Mentre Marc lavora sotto copertura per la Polizia Regionale, Semir è alle prese con l’omicidio di un giovane sconosciuto. Nel frattempo, Max indaga sui lati oscuri della vicenda in Turchia di Semir.

Rai3, ore 21.10: A Raccontare Comincia Tu – Replica

Raffaella Carrà scende in campo – quello della Juventus a Torino – per incontrare un altro personaggio da record: Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è risultato il migliore d’Europa e del mondo, con all’attivo otto campionati consecutivi vinti. Con Raffaella ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è infatti dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi dagli haters del web e vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante di tutte: quella contro la malattia del suo piccolo Matteo.

Canale5, ore 21.30: Paolo Borsellino – Replica

Film TV (ex miniserie) del 2004, di Gianluca Maria Tavarelli, con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, Giulia Michelini, Elio Germano. 

Palermo, 1980-1992. A Paolo Borsellino viene dato l’incarico di continuare le indagini iniziate dal capitano dei carabinieri Basile, ucciso a sangue freddo a Palermo dopo aver consegnato un dossier sulle attività della cosca dei Corleonesi capeggiata da Totò Riina. Arriva poi il primo maxi-processo, iniziato grazie alle dichiarazioni del pentito di mafia Tommaso Buscetta e la creazione della Direzione Nazionale Antimafia, fortemente voluta da Falcone e Borsellino. Infine, la strage di Capaci, in cui perde la vita Falcone e la presa di coscienza da parte del giudice Borsellino di essere destinato a morire. Nota: Il film tv è stato trasmesso anche lo scorso anno, il 19 luglio 2020, per il 28° anniversario della morte del giudice.

Italia1, ore 21.25: Fast and the Furious – Solo Parti Originali

Film del 2009, di Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster. Prodotto in USA. 

L’agente O’Conner e Dom Toretto si ritrovano a Los Angeles dopo la morte di Letty ed uniscono nuovamente le forze. Dovranno affrontare un comune nemico, trafficante di eroina.

Rete4, ore 21.30: Innamorato Pazzo

Film del 1981, di Franco Castellano, con Adriano Celentano e Ornella Muti. Prodotto in Italia. 

Cristina, la splendida principessa di San Tulipe, è a Roma insieme a suo padre, che è nella capitale per ragioni finanziarie. Stufa dell’etichetta e delle regole, Cristina decide di allontanarsi e finisce sull’autobus guidato da Barnaba, che si innamora perdutamente di lei.

La7, ore 20.30: In Onda

Puntata serale del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – La Loggia del Cinghiale

Film TV del 2017, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotto in Italia. 

Nonostante tutti gli antidepressivi che ingurgita, Massimo è sempre più a terra e ossessionato dal pensiero della Tizi, ormai irraggiungibile. Per tirarlo su, i vecchini lo trascinano in un addio al celibato buffo e delirante organizzato dalla Loggia del Cinghiale, una banda di buontemponi di cui i quattro fanno parte. Peccato però che ci scappi il morto e tutti finiscano al commissariato. L’assassino non può che essere uno dei partecipanti alla festa, ma chi? La Fusco non vuole crederci ma più va avanti nella ricostruzione della serata più si rende conto che il maggior indiziato è proprio Massimo che, per colpa di un cocktail micidiale di alcol e antidepressivi non ricorda più niente.

Nove, ore 21.25: The Water Horse – La Leggenda degli Abissi

Film del 2007, di Jay Russell, con Alex Etel, Emily Watson, Ben Chaplin. Prodotto in USA, Regno Unito, Nuova Zelanda. 

Durante la Seconda Guerra Mondiale un ragazzino di nome Angus trova un misterioso uovo sulla riva del Lago di Loch Ness. Da esso nasce una creatura fantastica, un drago marino, destinato a dare origine a una ben nota leggenda.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi – Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver – Serie TV

Iris, ore 21.15: Facile Preda – Film

Rai5, ore 21.15: Il Trovatore – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Core – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Street Fighter – Sfida Finale – Film

ParamountNetwork, ore 22.15: Un Weekend da Bamboccioni 2 – Film

La5, ore 21.10: Cornetto Battiti Live – Intrattenimento

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista USA – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Cinico, l’Infame, il Violento – Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’Uomo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: The Warriors Gate – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.