Batgirl: Leslie Grace sarà la protagonista del film HBO Max

Batgirl: Leslie Grace sarà la protagonista del film HBO Max

Leslie Grace sarà la protagonista del film di Batgirl per HBO Max

Warner Bros ha trovato finalmente la protagonista per il suo film originale di Batgirl destinato alla piattaforma streamig di HBO Max.

The Hollywood Reporter svela infatti che sarà l’attrice esordiente, già apparsa in Sognando a New York – In the Heights. a ricoprire il ruolo di Barbara Gordon, la figlia del Commissario Gordon, nonché la storica spalla di Batman.

A dirigere il film di Batgirl saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah,i quali hanno già lavorato al recente Bad Boys for Life e stanno inoltre collaborando con i Marvel Studios per la serie TV di Ms. Marvel destinata a Disney+, di cui hanno diretto il primo e ultimo episodio.

Non è ancora chiaro al momento cosa racconterà questo film in solitario su Batgirl, ma ricordiamo che la DC ha deciso di modificare il suo approccio ai live-action sfruttando la peculiarità del multiverso per raccontare storie originali non necessariamente legate tra di loro.

A scrivere la sceneggiatura in questo caso sarà Christina Hodson, che per Warner Bros e DC ha già scritto i film di Birds of Prey e The Flash.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.