Uomini e donne, arriva la prima tronista transgender?

Uomini e donne, arriva la prima tronista transgender?

Secondo le ultime indiscrezioni (solitamente poi si avverano tutte) da parte di Giuseppe Candela per Dagospia, dalla prossima edizione di Uomini e donne di Maria De Filippi potrebbe esserci un’altra grande rivoluzione dopo il trono gay che purtroppo ha avuto vita breve, ovvero la prima tronista transgender, una ragazza prima uomo che ora lavora come commessa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La ragazza sempre secondo Dagospia ha completato il suo percorso di transizione e quindi per lei pare sia apriranno le porte del programma pomeridiano più visto di Canale 5 alla ricerca del grande amore della sua vita.

Confermato anche per la prossima edizione il mix tra trono classico e trono over nonostante gli ascolti calino quando ci sono puntate con alto tasso di trono classico ovvero giovani, il pubblico continua decisamente a preferire gli over ma forse con questa nuova tronista le cose potrebbero decisamente cambiare.

Proprio alcuni giorni fa la stessa Maria De Filippi in un’intervista aveva lasciato intendere la sua intenzione di preferire tronisti che poco abbiano a che fare con i social, più vita vera e meno comportamenti soggetti al numero di follower su Instagram, personaggi questi che in un programma tv perdono parecchio.

Vedremo se questa preferenza verrà rispettata oppure no, di certo non é semplice selezionare tronisti andando a spulciare i loro profili Instagram ma un occhio magari più attento al loro vero vissuto potrà essere preferenziale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.