Un posto al sole, la delicata situazione di Filippo e Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 20 luglio: il menage quotidiano tra Filippo e Serena si presenta delicato e complicato, la Cirillo prova a baciarlo ma lui si ritrae ma nonostante le difficoltà e alcuni imbarazzi i due provano a mantenere un equilibrio grazie anche all’affetto e vicinanza degli altri.

Dopo gli incoraggiamenti di Franco, alla fine Jimmy riesce a ribellarsi alla terribile Brenda e riesce a metterla al suo posto con grande orgoglio di tutti.

Renato scopre suo malgrado che Susanna si serve dello studio per studiare e averlo scoperto per caso lo lascia perplesso.

Rimasta sola con Filippo, Irene si spaventa nel capire che suo padre non é quello di una volta e scappa di casa.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 21 luglio 2021

Nonostante le rassicurazioni fornitegli da Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) entra in una crisi sempre più profonda.

Renato (Marzio Honorato) ha scoperto che Susanna (Agnese Lorenzini) va a studiare allo studio di Niko (Luca Turco) e ciò lo lascia interdetto.

Samuel (Samuele Cavallo) intende smuovere la situazione con Speranza (Mariasole Di Maio) e decide così di organizzare qualcosa di speciale per farle capire i suoi sentimenti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.