Nella puntata di Un posto al sole del 20 luglio: il menage quotidiano tra Filippo e Serena si presenta delicato e complicato, la Cirillo prova a baciarlo ma lui si ritrae ma nonostante le difficoltà e alcuni imbarazzi i due provano a mantenere un equilibrio grazie anche all’affetto e vicinanza degli altri.
Dopo gli incoraggiamenti di Franco, alla fine Jimmy riesce a ribellarsi alla terribile Brenda e riesce a metterla al suo posto con grande orgoglio di tutti.
Renato scopre suo malgrado che Susanna si serve dello studio per studiare e averlo scoperto per caso lo lascia perplesso.
Rimasta sola con Filippo, Irene si spaventa nel capire che suo padre non é quello di una volta e scappa di casa.
Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 21 luglio 2021
Nonostante le rassicurazioni fornitegli da Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) entra in una crisi sempre più profonda.
Renato (Marzio Honorato) ha scoperto che Susanna (Agnese Lorenzini) va a studiare allo studio di Niko (Luca Turco) e ciò lo lascia interdetto.
Samuel (Samuele Cavallo) intende smuovere la situazione con Speranza (Mariasole Di Maio) e decide così di organizzare qualcosa di speciale per farle capire i suoi sentimenti.