Heels, Dr.Death: le novità in arrivo da StarzPlay

Dr.Death StarzPlay
Con l’arrivo di settembre STARZPLAY in arrivo diverse novità con la serie thriller – basata su una storia vera – che racconta le azioni del dottor Duntsch, ribattezzato il dottor Morte. Trattenete il fiato e venite a scoprire, complice la superba interpretazione di Joshua Jackson, i motivi per cui un giovane e brillante medico diventa un killer della sala operatoriaovvero il Dr. Death. Dal 12 settembre in esclusiva su STARZPLAY.

Tratta da fatti veri anche BMF (acronimo di Black Mafia Family) in anteprima il 26 settembre. La storia, divenuta leggenda americana, di due fratelli di Detroit, Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, che grazie al loro acume e alla loro ampia visione sono andati oltre lo spaccio della droga, fin al cuore del mondo Hip Hop.

Infine non perdete il finale di stagione di Power Book III: Raising Kanan in onda il 26 settembre. 
 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

SERIE TV

DR. DEATH
DAL 12 SETTEMBREDr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano. 
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
 

BMF
DAL 26 SETTEMBRE


BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
  

POWER BOOK III: RAISING KANAN
ORA DISPONIBILE
Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.

FINALE DI STAGIONE IL 26 SETTEMBRE

HEELS
DAL 15 AGOSTOHeels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.
 

THE ACT
ORA DISPONIBILEThe Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un’omicidio.
 
CINEMA

SPIDER-MAN: HOMECOMING
DAL 1 SETTEMBRE


Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dalla zia May e si affida al suo nuovo mentore, Tony Stark, nei panni di Iron Man, che lo chiama ancora “bimbo ragno”. L’obiettivo del ragazzo è dimostrare quanto vale e lasciare i panni dell’eroe di quartiere. Ma il ritorno alla vita di tutti i giorni è difficile e si complica ancora di più quando inizia la battaglia con l’Avvoltoio, deciso a combinare le tecnologie aliene con quelle umane e pronto a “mandare in rovina” il sistema. Per farlo non si fermerà davanti a nulla, ingaggiando duelli su traghetti e aerei contro l’inesperto Spider-Man che vedrà minacciato tutto quello a cui tiene di più. 

ARRIVAL
DAL 1 SETTEMBRE


Quando sulla Terra arrivano alcune misteriose astronavi aliene, un’esperta linguista viene contattata dall’esercito per determinare se gli extraterrestri hanno intenzioni pacifiche o se rappresentano una minaccia per l’umanità.

FRATELLASTRI A 40 ANNI
DAL 1 SETTEMBRE


Brennan Huff e Dale Doback, due trentanovenni disoccupati e scansafatiche vivono ancora con i rispettivi genitori Nancy e Robert, i quali, conosciutisi durante una riunione di lavoro, decidono di sposarsi. Brennan e Dale diventano di fatto fratellastri. 

PELHAM 123 – OSTAGGI IN METROPOLITANA
DAL 3 SETTEMBRE


Quattro banditi si impossessano di un vagone del convoglio Pelham 123 della Metropolitana di New York e concedono alle autorità solo un’ora di tempo per la consegna di un milione di dollari in cambio degli ostaggi. L’incarico di fermare la banda di malviventi viene affidato al tenente Zachary ‘Z’ Garber.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.