Nella puntata di Un posto al sole del 19 luglio: Filippo torna finalmente a casa ma Serena e Roberto continuano a scontrarsi su dove sia meglio vada a stare lui ma alla fine sembra che la scelta migliore sia quella di stare con la sua famiglia, ma si rivelerà la scelta giusta o sarà quella più stressante? I primi momenti sembrano funzionare e dimostrare che forse é stata la scelta giusta.
Franco continua nella sua mission di infondere fiducia in Jimmy in modo che lui possa reagire al bullismo al campo estivo.
Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 20 luglio 2021
Il rientro a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) non sarà facile: si crea un certo disagio in Serena (Miriam Candurro) e le cose tenderanno a prendere una direzione che non è delle migliori…
Spinto da Franco (Peppe Zarbo), il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) finalmente trova il modo di imporsi con la “bulla” che lo perseguita…
Renato (Marzio Honorato) scopre per caso qualcosa che Niko (Luca Turco) gli aveva nascosto e che riguarda Susanna (Agnese Lorenzini)…