Un posto al sole, la difficile decisione di Filippo

La difficile decisione di Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 19 luglio: Filippo torna finalmente a casa ma Serena e Roberto continuano a scontrarsi su dove sia meglio vada a stare lui ma alla fine sembra che la scelta migliore sia quella di stare con la sua famiglia, ma si rivelerà la scelta giusta o sarà quella più stressante? I primi momenti sembrano funzionare e dimostrare che forse é stata la scelta giusta.

Franco continua nella sua mission di infondere fiducia in Jimmy in modo che lui possa reagire al bullismo al campo estivo.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 20 luglio 2021

Il rientro a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) non sarà facile: si crea un certo disagio in Serena (Miriam Candurro) e le cose tenderanno a prendere una direzione che non è delle migliori…

Spinto da Franco (Peppe Zarbo), il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) finalmente trova il modo di imporsi con la “bulla” che lo perseguita…

Renato (Marzio Honorato) scopre per caso qualcosa che Niko (Luca Turco) gli aveva nascosto e che riguarda Susanna (Agnese Lorenzini)…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.